Diventa tester per la nuova "Acqua Mousse anti-imperfezioni" di New Topexan

Nina ci ha segnalato un nuovo progetto per diventare tester di Topexan.

Dovrai semplicemente collegarti al sito, compilare tutti i campi con i tuoi dati e rispondere alle domande. Chiaramente non sappiamo che tipo di persone cercano, ma Topexan solitamente commercializza prodotti anti-acne.

Buona fortuna a tutti! :clover:

Grazie Nina.

Grazie :slight_smile:

Grazie per esserti candidata/o a testare la nuovissima Acqua Mousse Anti-imperfezioni di New Topexan. Valuteremo le tue risposte e se sarai tra le persone selezionate ti invieremo un’email con le istruzioni a questo indirizzo. New Topexan Team

Hai visto mai che si stia cimentando a lanciare prodotti per pelle secca!!! Io ci ho provato :stuck_out_tongue:

iscritta:P

Iscritta! Grazie

grazie :bye:

iscritta, speriamo :slight_smile:

fatto grazie!!! ne avrei bisogno :sleepy:

iscritta speriamo grazie :smiley:

A me è da 2 giorni che è uscito un brufolazzo in fronte che fa pure male :frowning:

Iscritta!!! Grazie!!!:slight_smile:

candidatura mandata speriamo bene :slight_smile:

Il mio nick credo sia abbastanza esplicativo in merito :smiley: Possiamo partecipare alla campagna “Topexan 20 anni dopo”? Gliela proponiamo?

grazie

passo… sicuramente sarò scartata…grazie…:smiley:

…si effettivamente non sono proprio una teenager neanch’io…ma i brufoli mi escono lo stesso…sempre negli stessi punti…ma e’ mai possibile??? :@ comunque mi sono candidata…GRAZIE :clover: :bye:

fatto, grazie :bye: @ ivy…mi dispiace e spero per te che se ne vada via al più presto…:bye:

iscritta all’ultimo! Chissà che stavolta arrivi q.sa anche a me!:perdono:

fatto:bye:

Tutti sono convinti che i brufoli siano una esperienza giovanile ma non è vero. Durante e soprattutto dopo la gravidanza gli ormoni si divertono e i brufoli escono :buuu: