Diventa tester per Swiffer Duster con Desideri Magazine

Desideri Magazine cerca 6.500 ambasciatrici per testare Swiffer Duster e farlo conoscere ad amiche e conoscenti!

Riceverai: Per te: 1 kit Swiffer Duster (contenente 5 piumini ricariche). Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti. Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti. Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti: 30 piumini Swiffer Duster

Candidata!!! Dopo un mese e mezzo di ponteggi (rifacimento facciata e tetto) a giorni dovrebbero finire, quindi avrei proprio bisogno di dare una gran bella pulita!!!

grazie, mi sono candidata :bye:

candidata!! grazie 1000!!!

:clover: fatto grazie !!! :incrocia:

Grazie Deb :slight_smile:

:clover:

Candidatura inviata vediamo cosa succede!:postino:

non mi sono mai candidata a nessun progetto come ambasciatrice al club dei desideri magazine…potete dirmi cm funziona? se vengo scelta mi mandano il prodotto a casa e poi cosa devo fare? rispondere a qualche questionario on line? grazie mille a chi mi spiegherà :stuck_out_tongue:

Ciao, se selezionata riceverai il kit per te e il kit da distribuire ad amici ecc.

Non è obbligatorio, però se parli del prodotto a qualcuno, potrai poi scrivere un resoconto e ricevere delle stelline come ringraziamento.

Le stelline dovrebbero poi servire per i prossimi progetti, per avere più possibilità di essere scelte.

Grazissime!!! :wink: :D:D:D

:postino: speriamo bene!! anche se finendo di leggere il pdf mi sono accorta di aver sbagliato la data di nascita swiffer… ho scritto 2005 forse ci andava 1999… :ops: tra l’altro non sono mai stata scelta prima -.-’

Grazie mille :bye:

era 1999, 2005 è l’uscita dei loro prodotti in Italia :frowning:

anch’io mi sono candidata e ho sbagliato la prima risposta…:ops:

Candidata, io e mio marito, speriamo, li sto per finire… grazie

Candidata, speriamo bene :clover::clover::clover::clover::clover::clover:

lo uso già da tanto tempo… cmq candidata…grazie :fiori:

Candidata! Grazie :bye:

ma belissssssimooooo!!! mi candido subito!!!:fiori: