Diventa tester per una settimana del nuovo smartphone Nokia

Meravigliosa iniziativa da Nokia Italia:

Sarebbe un sogno essere tra i fortunati che riusciranno a testarli :mf_lustslow:

[size=large]Attenzione:[/size] Se selezionate, si potrà provare il prodotto per una settimana. Un corriere, dopo il periodo di prova (la settimana di prova), ritirerà gratuitamente il cellulare.

grazie deb, proviamo :smiley:

incrociamo l’incrociabile!! :incrocia:

poi bisognera’ restituirlo??? :huh:

Al termine della prova, a tutti i tester verrà richiesto di segnalare il sito dove è stata lasciata la review twittando @nokiaitalia il link seguito dall’hashtag #ilmiolumia.

penso che non si dovrà restituire lo smartphone

allora provo!!! :upupup:

Sul regolamento c’è scritto che si restituisce dopo una settimana.

Mi sa che dopo bisogna restituirlo a spese nostre :huh:

Sul regolamento c’è scritto:

"REGOLAMENTO Vuoi provare uno smartphone Nokia Lumia 720, 620 o 520? ECCO COME FARE: A partire dal 10/04/2013 è disponibile online, sul canale Facebook di Nokia Italia, un form di candidatura per testare i nostri nuovi Lumia 720, 620 e 520. Nel form, oltre ai dati per poterti contattare, ti chiederemo di spiegarci brevemente per quale motivo ti piacerebbe fare #switchtolumia: i contributi più interessanti saranno pubblicati su nokia.it/switchtolumia. Tra tutti i candidati, il nostro staff ne selezionerà periodicamente alcuni che riceveranno 1 smartphone (Nokia Lumia 720, Nokia Lumia 620 o Nokia Lumia 520) e fantastici accessori da testare per una settimana al fine di poter scrivere cosa ne pensano e pubblicare la propria recensione su blog personali o su siti di recensioni online, come ad esempio ciao.it. Al termine della prova, a tutti i tester verrà richiesto di segnalare il sito dove è stata lasciata la review twittando @nokiaitalia il link seguito dall’hashtag #ilmiolumia.

Cosa aspetti a fare #switchtolumia? Compila subito il form e inviaci la tua candidatura: il prossimo tester potresti essere tu."

Boh :huh: ma penso arrivi il corriere, sia per consegnare e ritirare il telefono. Comunque la vedo molto dura essere scelte :smiley:

Ivy :2003001: per tutte le spiegazioni

scusatemi, non avevo letto fosse solo per una settimana :blush: che brutta notizia però… se verrò scelta (improbabile ma poniamo il caso) mi barrico in casa e non glielo restituisco più!! :rotfl: scherzo ovviamente… però è da un po’ che desideravo questo cellulare… peccato :s

Io lo fatto tante volte, mai scelta…! Dopo 1 settimana va restiuita? ma che serve allora…boh

p.s: io avevo fatto la “richiesta” per tester, sul nokia lumia 920 e non mi pareva che dopo 1 settimana si restituiva… forse è un’altra promozione che fanno boh

Questo è dal 10 aprile, non so se hanno aggiornato il concorso o è uno proprio nuovo

graciass.:sputaz:

provato!grazie:)

è vero , il nokia lumia deve essere restituito entro 7 giorni lavorativi.

Il telefono è una bomba, ma posso dirvi che è meglio un ANDROID che Lumia, posso dirvi che ho mandato una lettera a nokia dicendo che voglio fargli la prova “cadere x terra” e loro sono stati d’accordo,senza nessuna spesa, posso dirvi che tra uno smartphone andorid e nokia lumia , quello che si è rotto, è il NOKIA, che qualche anno fa aveva degli telefoni di alta qualità.

sei riuscito a testare il lumia razvanic?

si

che fortuna! io avevo inviato la mia candidatura ma nulla…

Questa mattina ho ricevuto una telefonata dove mi veniva comunicato in via ufficiosa di essere stata scelta per testare lo smartphone Lumia, e che avrei successivamente ricevuto una mail ufficiale con tutti i dettagli dell’iniziativa, la ragazza preposta è stata molto gentile e mi ha spiegato tutto per filo e per segno, il prodotto mi verrà consegnato e poi ritirato dal corriere gratuitamente potrò testare il Nokia per una settimana e recensirlo su Ciao.it, nei prossimi giorni Vi invierò maggiori dettagli :bye: