Diventa testimonial per PurinaOne

Grazie BriBri :bye:

Ivy la segnalazione è di Bribri:)

Ops, corretto :smiley: grazie

[color=#158090][size=x-large]Partecipa alla campagna Testimonial Purina ONE[/size][/color]

[color=#333333][size=medium]C’è ancora tempo per prendere parte alla campagna Purina ONE® e diventareTestimonial![/size] [size=medium]Candidarsi è facilissimo, basta seguire questi semplici passi:[/size] [/color] [list] [*][size=medium]registrati al sito [color=#000000][color=#008080]Purina ONE[/color][/color][/size]

[*][size=medium]compila l’[color=#000000][color=#008080]entry survey[/color][/color] che trovi all’interno della sezione campagne (puoi anche cliccare su “iscriviti” nella pagina delle [color=#000000][color=#008080]informazioni[/color][/color])[/size] [/list][color=#000000] [size=medium]Se sarai uno dei 1200 selezionati, potrai provare i prodotti Purina ONE® e partecipare al Programma 3 settimane con il tuo gatto.[/size] [size=medium]Con Purina ONE® potrai osservare i miglioramenti sulla sua salute, settimana dopo settimana.[/size][/color]

candidata oggi :2003001:

Io passo. Buona fortuna ragazze :clover:

Continuano a mandarmi mail, ma io non ho gatti!!!

Anch’io non ho gatti, ma ho pensato di candidarmi per i punti, tanto poi non mi prendoni, figurati, se proprio è li do a mia sorella… (non è che mia sorella li mangi, ma il suo gatto si! :D)

:2003001: candidata, il mio fidanzato ha una persiana che vive con noi

Io non riesco né ad accedere né ad iscrivermi al sito :buuu:

Io ho candidato la ragazza di mio fratello che ha il gatto :stuck_out_tongue: Speriamo bene se no mi lincia se non vengo selezionata ahah

le candidature sono terminate ieri speriamo di sapere qualcosa in questi giorni :incrocia:

Caro Testimonial,

complimenti! Sei stato selezionato a partecipare alla nostra campagna e presto riceverai l'esclusivo Vip Pack contenente i prodotti Purina ONE per il tuo gatto e tutto il materiale per fare il tuo passaparola e saperne di più sulla campagna!

Ti suggeriamo di visitare spesso il blog della campagna per rimanere sempre aggiornato sulle attività e sulle ultime novità di Purina ONE.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, scrivi una mail all’indirizzo: info@testimonialpurinane.it

Buona campagna a te e al tuo gatto!

Il Team Testimonial Purina ONE

Ci sono anche io :slight_smile:

Anche io, prima volta con The Insiders in tipo 3 anni :perdono: (anzi, prima volta solo per il mio gatto, per me ancora niente…sempre se non mi regala qualche croccantino)

Ci sono anche io :thumbup: contentissima x i miei mici :slight_smile:

arrivato kit PURINA ONE

Complimenti Ire!!! :clapping:

arrivato anche a me

non riesco più ad accedere :@