Grazie BriBri :bye:
Ivy la segnalazione è di Bribri:)
Ops, corretto grazie
[color=#158090][size=x-large]Partecipa alla campagna Testimonial Purina ONE[/size][/color]
[color=#333333][size=medium]C’è ancora tempo per prendere parte alla campagna Purina ONE® e diventareTestimonial![/size] [size=medium]Candidarsi è facilissimo, basta seguire questi semplici passi:[/size] [/color] [list] [*][size=medium]registrati al sito [color=#000000][color=#008080]Purina ONE[/color][/color][/size]
[*][size=medium]compila l’[color=#000000][color=#008080]entry survey[/color][/color] che trovi all’interno della sezione campagne (puoi anche cliccare su “iscriviti” nella pagina delle [color=#000000][color=#008080]informazioni[/color][/color])[/size] [/list][color=#000000] [size=medium]Se sarai uno dei 1200 selezionati, potrai provare i prodotti Purina ONE® e partecipare al Programma 3 settimane con il tuo gatto.[/size] [size=medium]Con Purina ONE® potrai osservare i miglioramenti sulla sua salute, settimana dopo settimana.[/size][/color]
candidata oggi :2003001:
Io passo. Buona fortuna ragazze :clover:
Continuano a mandarmi mail, ma io non ho gatti!!!
Anch’io non ho gatti, ma ho pensato di candidarmi per i punti, tanto poi non mi prendoni, figurati, se proprio è li do a mia sorella… (non è che mia sorella li mangi, ma il suo gatto si! :D)
:2003001: candidata, il mio fidanzato ha una persiana che vive con noi
Io non riesco né ad accedere né ad iscrivermi al sito :buuu:
Io ho candidato la ragazza di mio fratello che ha il gatto Speriamo bene se no mi lincia se non vengo selezionata ahah
le candidature sono terminate ieri speriamo di sapere qualcosa in questi giorni :incrocia:
Caro Testimonial,
complimenti! Sei stato selezionato a partecipare alla nostra campagna e presto riceverai l'esclusivo Vip Pack contenente i prodotti Purina ONE per il tuo gatto e tutto il materiale per fare il tuo passaparola e saperne di più sulla campagna!
Ti suggeriamo di visitare spesso il blog della campagna per rimanere sempre aggiornato sulle attività e sulle ultime novità di Purina ONE.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, scrivi una mail all’indirizzo: info@testimonialpurinane.it
Buona campagna a te e al tuo gatto!
Il Team Testimonial Purina ONE
Ci sono anche io
Anche io, prima volta con The Insiders in tipo 3 anni :perdono: (anzi, prima volta solo per il mio gatto, per me ancora niente…sempre se non mi regala qualche croccantino)
Ci sono anche io :thumbup: contentissima x i miei mici
arrivato kit PURINA ONE
Complimenti Ire!!! :clapping:
arrivato anche a me
non riesco più ad accedere :@