Diventa TOP FAN Verdesativa e ricevi una box di prova

Dal 20 gennaio in poi sarà attiva, sulla pagina Facebook di Verdesativa, un’applicazione per i fan chiamata TOP FAN.

Chi avrà commentato, condiviso, partecipato di più alla pagina, sarà il TOPFAN della settimana e riceverà una box di prova.

Grazie Oriana :bye:

Vedrò se partecipare, mi sembra faticoso :smiley:

Ieri mattina mi ha scritto la responsabile marketing e mi ha detto: Sabrina per voi blogger ci sarà la possibilità di collaborare con noi condividendo e partecipando alla pagina di FB … ma è un segreto non lo dire in giro! Mezz’ora dopo lo ha postato su FB e si è scatenato l’inferno. Per fortuna che doveva essere un segreto :rotfl:

up

A partire dal 20 Gennaio vi basterà diventare fan della pagina (…se non lo siete) e commentare, condividere o partecipare facendo like alle foto o ai post.

Ogni lunedì poi, a partire dal 27 Gennaio, verrà eletto automaticamente un TOPFAN che vincerà il box prova!

ho dato un occhiatina ma praticamente commentano come pazzi!!troppo duro il confronto:(

ci ho rinunciato…troppo accanimento! E poi per avere i campioni basta inviare 4 euro in francobolli e te li mandano.:stuck_out_tongue:

ci provo…ma mi sembra assurdo che vengono contatti i commenti del tempo oppure le foto di dove abiti…

E’ assurda questa cosa: ho la pagina FB piena di gente che condivide. Esagerazione!!

Io ho tolto il MI PiACE! Non è possibile un simile intasamento…:nonono:

Ma i commenti devono avere un senso o no? facile scrivere cavolate :uhm:

[quote]Ecco a voi la vincitrice del TopFan di questa settimana: Karissa Cari.

Congratulazioni Karissa ed in bocca al lupo a tutte le altre![/quote]

Avesse un senso sta cosa:uhm: