Diventa una delle 160 tester Coloreria con Donna Moderna - 5/5/13

Scadenza 05 maggio 2013

Iscriviti su coloreria.donnamoderna.com, se sarai fortunata potrai essere una delle 160 tester che potranno ricevere gratuitamente a casa 2 confezioni di Coloreria del colore scelto.

Ma non è finita qui! Per le tester c’è anche un concorso con in palio una lavasciuga Indesit! Il 3 giugno le 160 tester riceveranno una mail con un questionario di valutazione sul prodotto e l’invito a inviare una foto del prima e del dopo di un capo trattato con Coloreria. Tra tutte le tester che avranno risposto, anche senza aver inviato le foto, riceveranno una confezione de l’Acchiappacolore Doppia Protezione. Se invece invierai la foto, una giuria selezionerà la trasformazione meglio riuscita e vincerai una lavasciuga Indesit!

Magari, una lavasciuga mi farebbe proprio comodo ora come ora :frowning: però costano troppo :smiley:

A chi lo dici!!! :smiley:

fatto, grazie! :bye:

Fatto. Grazie grazie :slight_smile:

fatto…

fatto anche questo :bye:

Fatto…la vorrei la vorrei la vorrei…speriamo grazie:bye:

iscritta!!! :icon6: fosse la volta buona che riesco ad utilizzare quella giacca che mi e’ stata regalata 2 anni fa e che non ho mai messo perche’ non mi piace il colore…??? :muahaha: :incrocia:

iscritta grazie!!!

1^ fase: Dal 08/04/2013 al 05/05/2013 con estrazione entro il 08/05/2013.

Quindi se non avete ricevuto l’email, nada :frowning:

niente…

Bianca è stata selezionata:

wow!! fortunata!! :slight_smile:

Che fortuna…mai una volta

Complimenti Bianca!

complimenti!!

complimenti bianca !! :slight_smile:

Complimenti!!!

Brava Bianca… ora sarai colorata:-):rotfl: