Diventa uno zzuber e puoi testare nuovi prodotti

Altro sito per testare nuovi prodotti è Zzub, una community Italiana di consumatori. Periodicamente lancia nuove campagne a cui potersi candidare e ricevere prodotti o usufruire di servizi.

Per partecipare bisogna iscriversi e diventare così degli zzuber!

Dopo aver ricevuto il prodotto/testato il servizio e avendolo fatto conoscere ad amici ecc, si potrà lasciare un report e un feedback raccontando la propria esperienza con il prodotto o servizio, condividendo con altri zzuber le proprie opinioni.

Nuovo questionario disponibile da 50 punti karma!

il 13 luglio sono stata invitata per una campagna di prodotti di bellezza ,non ho più saputo nulla

Uhm una campagna di luglio non me la ricordo, è da mesi che non ci sono più campagne stile tester

Falko devi aspettare le nuove campagne tester…

Hanno annunciato la nuova campagna tester, 1000 tester per i prodotti ViviVerde Coop.

Come per tutte le campagne ad invito, finchè non si riceve l’invito via email con il tasto di adesione, non è possibile aderire alla campagna!

[quote] ViviVerde Coop: vuoi partecipare?

Ciao ZZUBBER, sei stata selezionata tra le 1.000 donne che potrebbero testare i prodotti cosmetici ViviVerde Coop. Manca un solo passo per poter essere invitata ufficialmente alla campagna…

Condividi sulla pagina Facebook Coop un’immagine o una frase che si associa al tuo vivere verde. Se non hai un account Facebook, utilizza il tuo blog o uno spazio online per pubblicare il messaggio.

Dopo aver pubblicato la frase, invia un’email a info@zzub.it indicando il link della tua azione di passaparola e il tuo nickname su ZZUB.

Hai tempo fino alla mezzanotte del 17 ottobre per inviarci la tua frase! [/quote]

Link Zzub campagna ViviVerde Coop

siiiii sono tester

Francycla ma a te era arrivata l’email di questa campagna?

Io l’ho trovata per caso guardando la loro pagina Facebook.

iscritta anche qui :upupup:

mi sono appena iscritta, qualcuno sa dirmi come funziona?

E’ più o meno come TRND, fanno progetti per far testare prodotti agli utenti. Per ora credo non ci siano campagne a cui potersi candidare.

ho letto che ci sono dei punti zen, a che servono?

Credo per avere più probabilità di essere scelti in una campagna tester, ma spesso non è così…quindi non ho ancora capito a cosa servono :smiley: comunque ogni giorno che ti colleghi a Zzub ottieni 1 punto karma, se invece inviti un amico ottieni 40 punti

ho compilato un pò di sondaggi per ora e ho guadagnato un pò di punti…

Nuova campagna per tutti… http://www.zzub.it/campagne/social-brand-check/

fatto

Anke io ho aderito …

Ragazzi mi sono iscritta a Zzub :exclamation: Mi sembra un pochino complicato, infatti non riesco a mandare un messaggino di saluto!

Su Zzubb vorrei avervi come amici ma non riesco a trovarvi :?blu::1511766.GIF:

Per Zzub devi sapere prima il nickname, per poi scambiare messaggi privati.

E’ da un po’ che non fanno campagne di prove prodotto

Voglio un amico … voglio un amico … voglio un amico … .Chi vuole diventare mio amico su Zzub???

:bye::bye::bye: