Diventare presentatrice della Avon

Ciao a tutte :heart:

Sono diventata da qualche settimana presentatrice Avon e mi trovo molto bene. Voi cosa pensate della Avon??? :huh:

Qualcuna di voi vuole diventare presentatrice??? :stuck_out_tongue:

Già dato, da ragazzina con mia sorella abbiamo intrapreso questa avventura…tutta la nostra cerchia pareva avesse smesso di usare cosmetici…eravamo sicuramente pessime venditrici…e credo di esserlo ancora :stuck_out_tongue:

benvenuta :slight_smile:

ho già una cugina, due amiche e una manciata di conoscenti che sono rappresentanti :smiley: visto che il guadagno è minimo, devi convincere altre persone a diventare rappresentanti per un’entrata in più e soprattutto per vendere qualcosa devi essere molto persuasiva ed io non lo sono, non ci provo neppure :stuck_out_tongue: per quanto riguarda i prodotti invece, ci sono alcuni che mi piacciono molto (fondotinta, profumi, lo spray sciogli nodi…) e altri per nulla (quelli della linea colortrend sono i peggiori, a parità di prezzo ne ho acquistati di migliori al mercato) :bye:

io sono presnetatrice come potrai vedere dai post che apro XD faccio mille offerte XD