Dixan Pulito&Liscio: funziona davvero?

[align=center]

[/align]

Tra le incombenze domestiche che devo sbrigare, stirare è la cosa che mi disturba di più. Non tanto in inverno, ma in estate diventa davvero insopportabile. Ho una vera antipatia per quelle donne che sostengono di non stirare, non capisco come facciano…anche se ti sforzi per stendere al meglio i vestiti, soprattutto jeans e polo, le pieghe rimangono comunque e, a meno che non ti diverti ad andare in giro tutto spiegazzato, cosa che, a mio parere, è antiestetica e poco confortevole…stirare diventa un’esigenza. Dixan ci viene incontro con un nuovo prodotto: Dixan Pulito&Liscio, che promette di aiutarci in questa incombenza così odiata da noi donne e che ho avuto occasione di testare grazie a DonnaD. Grazie alla sua formula innovativa, Dixan Pulito e Liscio distende le pieghe dei tessuti già durante il lavaggio, aiutandoti a ottenere una stiratura perfetta. Le sue garanzie sono le seguenti:

1. garantisce il pulito perfetto che puoi aspettarti da Dixan
  2. è particolarmente delicato sulla pelle
  3. distende le pieghe durante il lavaggio, in questo modo l’effetto della stiratura è come se iniziasse già qui
  4. le pieghe sono ridotte e in questo modo il prodotto aiuta ad ottenere una stiratura perfetta. Il flacone è riciclabile completamente ed è sufficiente per 21 lavaggi.

La mia esperienza: ho voluto mettere subito alla prova Dixan Pulito&Liscio con un carico difficile da stirare fatto di jeans, calzini di spugna e qualche polo che il mio fidanzato utilizza abitualmente al lavoro (e che, una volta asciutte, presentano un effetto “cartonato”, nonostante l’utilizzo dell’ammorbidente). Sono rimasta soddisfatta perchè, nel momento in cui mi sono trovata a stirare questi capi, le pieghe con una sola passata di ferro da stiro sono scomparse. Quindi devo sempre stirare, ma grazie a questo prodotto, è possibile farlo con meno sforzo e in minor tempo. Lo stesso risultato l’hanno riscontrato anche le persone a cui ho fatto provare i campioni :bye:

:2003001: ire

grazie Ire… :fiori:

Grazie Ire! :fiori:

:2003001: