Dixan Soddisfatti e Rimborsati

Dal sito: ACQUISTA DIXAN POWER-MIX CAPS CLASSICO O LAVANDA E RICHIEDI SUBITO IL TUO BUONO SPESA.

Il buono spesa sarà da € 5,99 su Dixan in confezione rigida e da € 6,99 su confezione morbida.

:bye:

io l’ho già fatto un po’ di tempo fa ma i buoni non mi sono ancora arrivati…

Sul regolamento c’è scritto “180 giorni”. Sono decisamente lenti a quanto pare, ma io avevo fatto quello scorso e mi era sempre arrivato tutto. :blush:

ovviamente li tengo d’occhio… :smiley: :smiley: :smiley:

Su DonnaD c’è uno sconto disponibile da stampare…

una domanda: i buoni si possono usare nella catena in cui ho comprato Dixan o anche in altre?

Il regolamento dice così: Specifiche riguardanti i premi in palio

• Il buono dovrà essere utilizzato presso la catena aderente all’iniziativa.
  • Il buono dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro e non oltre il 30-09-2016
  • Il buono non dà diritto a resto.
  • I buoni non sono cumulabili. :bye:

Comprata stamattina confezione di Dixan power mix caps in offerta a 4,90 euro, ho utilizzato il buono sconto da 1 euro di DonnaD e ho vinto il buono spesa da 6.99 euro. Domani spedisco la documentazione

per essere pignoli il valore del buono è inferiore se si considera l’euro per spedire lo scontrino

Io ho pagato il tutto 3,90 euro e il francobollo che ho utilizzato l’ho recuperato da degli omaggi che mi erano arrivati :stuck_out_tongue:

Se lo compri in offerta ci stai dentro :smiley:

Stamattina ho spedito lo scontrino, speriamo che il buono arrivi un po’ prima di 6 mesi

Sono piuttosto veloci :slight_smile:

arrivati oggi 3 buoni Dixan da 6.99 euro ciascuno!

Arrivato anche a me un buono da 6.99

Up

Ciao a tutti. Una domanda sul concorso: io ho mandato lo scontrino a metà febbraio, ma ad oggi non mi è arrivato nulla. C’è un modo per sapere se non è stato accettato lo scontrino? Ormai è passato molto tempo: a voi entro quanti giorni è arrivato?

:2003001: a tutti

Ciao Sbaraini, forse con la mail che ti inviano loro possono risalire, ma cmq un mesetto o due ci impiega. Considera anche che ora le poste consegnano un giorno sì e uno no (o almeno da me è così) e la posta ordinaria ci impiega molto di più ad arrivare. Hanno aumentato i costi e diminuito il servizio. Mi sembra giusto! :@

Anch’io non ho ancora ricevuto nulla

A me ne manca uno, ma gli altri 2 sono già arrivati. Attenderò :slight_smile: