Dixan, Vernel, Perlana

Grazie a @donnad @perlana_italia e @kuvutit sono stata selezionata come ambassador ed ho avuto l’opportunità di testare per il mio bucato alcuni nuovi prodotti innovativi con tecnologia neutralizza odori. Ora che questa esperienza è quasi terminata posso testimoniare che sono prodotti eccellenti . Adoro le Dixan discs molto comode e pratiche perché hanno già la dose giusta di detersivo e mi fanno risparmiare tempo, oltre a una rimozione profonda delle macchie più ostinate. L’ammorbidente Vernel Fresh Control ha reso i miei capi di una morbidezza e profumazione che si sprigiona mentre li indosso e mi muovo facendoli risultare freschi come appena lavati. Infine Perlana Sport è l’ideale per far durare più a lungo le fibre dei tessuti sportivi e nel mio caso ha realmente eliminato quei cattivi odori del sudore. Ho molto apprezzato il fatto che siano prodotti che prestano molta attenzione all’ambiente e sono facilmente riciclabili. Un trio vincente di cui non riuscirò a farne a meno #pulitoprofumato #donnad