Dolce come sei, in palio latta di prodotti + grembiule Paneangeli e cofanetto, latta

[size=large]Come partecipare[/size] Concorso sulla pagina Facebook di Paneangeli.

Dal 18 novembre al 19 dicembre 2013 crea, rispondendo ad un semplice questionario presente nell’applicazione, la decorazione che ti rappresenta e condividila e/o salvala sul pc.

Al termine del gioco parteciperai all’assegnazione dei 2 premi in palio ogni giorno costituiti da Latta di prodotti PANEANGELI + grembiule brandizzato PANEANGELI personalizzato con la decorazione creata.

Vuoi vincere anche uno degli speciali cofanetti PANEANGELI con gli attrezzi e i prodotti per decorare? Prepara un dolce con le decorazioni che più ti rappresentano, scattagli una foto e caricala scrivendo la sua ricetta. I dolci più votati vinceranno uno dei cofanetti messi in palio!

[size=large]Premi in palio[/size] Instant win giornaliero: Latta di prodotti PANEANGELI + Grembiule brandizzato PANEANGELI

Fotografico:

• PRIMO CLASSIFICATO: 1 Cofanetto di decorazioni PANEANGELI
  • SECONDO CLASSIFICATO: 1 latta di prodotti PANEANGELI con in aggiunta 4 stampini stantuffo, il libro PANEANGELI “E’ dolce far dolci”, 1 grembiule brandizzato PANEANGELI
  • TERZO CLASSIFICATO: 1 latta di prodotti PANEANGELI con in aggiunta 4 stampini stantuffo, ed un grembiule brandizzato PANEANGELI.

:22050006: Ivy !!

giocato e perso :stuck_out_tongue:

E proviamo anche questa…!!! :wink:

lo faccio stase appena rientro a casa…grazie :clover:

Fatto, grazie! Sarebbe bellissimo vincere tutto quel kit!!! :heart:

Perso…ritentiamo domani!

Perso :nonono: ma grazie :bye:

perso, ma i dolci sono carini!! magari partecipo pure all’ altro concorso :stuck_out_tongue:

fatto… non vinto…grazie…

perso :crybaby: ci riprovo domani :smiley:

Niente, riproverò domani XD

oggi niente, alla prossima:s

non ho vinto… e non mi piaceva la torta,:stuck_out_tongue:

fatto 3 volte fin’ora…non ho vinto…però la torta è davvero carina :dentoni:

anche oggi non vinto, ma almeno la torta di oggi era un po’ piu’ carina :smiley: !!!

Certo che alcune torte che mi escono sono proprio bruttine!!! :smiley:

raga, oggi inizia bene la giornata ho appena VINTO il premio giornaliero!!!wow:D

complimenti nanà…:smiley:

complimenti !! :thumbup: chissà quali prodotti ti invieranno :smiley: