DOLOMIA NICHEL TESTED vari prodotti

[align=center][/align]

DOLOMIA NICHEL TESTED

Ciao …sono diventata fortemente allergica da un pò e uso solo prodotti nickel tested. I prodotti che uso sono della Dolomia: si trovano solo in farmacia, sono professionali e fanno parte della linea unifarco (Farmacisti Preparatori è la linea cosmesi, igiene e integratori alimentari, firmati dal farmacista con il proprio marchio.) Mi sto trovando molto bene con questi prodotti, in un periodo di fortissima allergia! Nel sito dice che : “i prodotti sono stati formulati senza profumo o con profumi allergen free (o ancora con fragranze a contenuto di potenziali allergeni al di sotto dello 0,001% nel prodotto finito), selezionati per ridurre i rischi di sensibilizzazione, senza conservanti a rischio e con contenuti di metalli pesanti a rischio costantemente controllati e verificati (nickel, cromo, cobalto, piombo, mercurio e arsenico)” www.dolomia.it/it/component/content/article/9.html

passiamo al dunque!

Ho provato:

Il fondotinta compatto: uniforma senza fare il mascherone mi piace tanto. Benissimo per persone con pelle asfittica, reattiva, mista…non serve la cipria sopra

Cipria: non posso esprimermi perchè ho sbagliato il colore, alla prossima prendo la 34…

correttore linea pura, antiage: è perfetto! costa sui 18 euro ma è il primo che non mi acentua le rughette sull’occhiaia e me la copre per bene, lo amo. E’ cremoso, io ci metto sopra la cipria.

ombretto duo 03 siliqua: ha un bel color cammello opaco più un beige dorato non opaco che serve per illuminare la palpebra e magari anche fare da illuminante, è molto di classe e leggero, ma si vede che sei truccata, secondo me è perfetto per le chiare come me mascara cils sedoux: non mi da alcun fastidio e mi sembra come quelli tradizionali, meno male ho trovato quello che fa per me.

matita occhi kajal brun vert: è un marrone quasi nero-verde che si usa sia fuori che dentro l’occhio, è bellissima, la uso anche come base per sovrapporci sopra gli ombretti, per farli durare piu e avere un effetto sera piu intenso, infatti ha lo sfumino incluso per gli smokey eyes matita occhi kajal blu: idem come sopra ma più brillante matita occhi kajal marrone: opaca e molto scura ma piacevole come colore, non rossiccia come altre.

chubby matitone labbra linea papilio (linea nuova) eleonora, il colore è intenso, un bel rosa non barbie molto carino!! Sono dei veri e propri lipgloss sotto forma di pratica matita per un’applicazione rapida e precisa. Cremosi e confortevoli, rivestono le labbra con un leggiadro strato di colore brillante e le mantengono idratate e protette. La mina a estrusione non richiede l’uso del temperino. Con filtro solare SPF 15.

Questo mese uscirà la sua nuova collezione trucco per l’autunno/inverno 2014. E’ un’ edizione limitata tutta dedicata agli occhi: “Double effect” sono matite di ultima generazione utilizzabili sia come eyeliner sia come kajal, disponibili in 10 colorazioni esclusive: Giada, Rubino, Ametista, Turchese, Topazio, Perla, Ardesia, Rosa quarzo, Acqua marina e Zaffiro. Non vedo l’ora che escano, da quando ho problemi agli occhi metto solo quella brun vert di cui sopra! E’ bello poter cambiare :wink:

fonti: www.dolomia.it

grazie :heart:

:2003001: per le info, utili anche per me perché sono allergica al nichel :frowning:

:2003001: x le informazioni