Domanda per chi ha la card di BV

Non so se questa discussione è già stata fatta,comunque…ho sentito che a chi fa la card da bottega verde ha diritto a un ‘regalo di benvenuto’ o qualcosa del genere…sapete dirmi cos’è o per favore spiegarmi meglio la situazione? scusate la mia ignoranza hahahah

quando l’ho fatta io non c’era niente… ogni tanto c’è una welcome box

Questa era la discussione: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=483&highlight=bottega+verde+welcome+box Si tratta di una welcome box con dentro dei prodotti che ti danno (non sempre, dipende dai periodi) quando fai la tessera. Il contenuto varia a seconda dei periodi, io sono stata fortunata perché nella mia c’erano 5 mini-size (bagnoschiuma, crema corpo, crema mani e crema piedi da 50 ml + una da 30 ml di crema viso)

io l’ho fatta un paio di mesi fa e l’ho chiesta. le commesse con una faccia stupita (falsissima) mi hanno risposto che è un iniziativa vecchissima e che non danno welcome box da un sacco di tempo :dodgy:

Quando l’ho fatta io ho ricevuto, senza dover chiedere nulla, la welcome box con all’interno una crema mani da 50ml, una crema viso e altri campioncini. Inoltre mi hanno consegnato degli sconti da poter utilizzare

quando la richiesi io lo scorso anno all’interno della box c erano: tubetto crema corpo vaniglia nera (50 ml), crema viso anti age (non ricordo il formato…), tubetto crema mani all’olio di argan (50 ml) più un campioncino di crema corpo… :bye:

Ieri sono passata da Bottega verde per il timbro settimanale, ho visto che c’era la welcome box, ma con i prodotti da uomo

A me pero hanno detto che non ci stava più…

Forse nel tuo p.v li avevano terminati, qui c’è ancora…oppure, essendo da uomo, la danno solo agli uomini che si iscrivono???