domanda su acqua e sapone

ciao a tutti .volevo sapere da voi se c’è qualche coupon o promo da utilizzare per acqua e sapone.grazieeee

Ciao, ti ho proprio ora risposto al messaggio privato, te lo riporto anche qui (magari più in là se mi capita qualche coupon A&S mi ricordo di avvisarti da qui :smiley: ):

"Purtroppo per ora buoni sconto da usare per Acqua e Sapone non ce ne sono, inoltre il loro sito non so perché ma ora mi dà errore e quindi non riesco ad accedere.

Comunque anche in giro non ho trovato coupon per Acqua e Sapone, al massimo c’è qualcosa ma devi prima acquistare:

Acquistare 30€ in prodotti P&G, inviare cartolina e ricevi un buono spesa da 10€ che potrai usare per acquistare altri prodotti sempre P&G.

Acquista 10€ in prodotti DIXAN, PRIL, VERNEL E PERLANA e ricevi buono spesa da 10€ per Acqua e Sapone fino al 15 ottobre;"

:bye:

Acqua e sapone è un marchio che fa capo anche a Tigotà. Puoi vedere sul loro sito se c’è qualcosa per quest’ultimo :bye:

Grazie mille dell’aiuto

se sapete qualcosa, scrivetelo su un post… così lo sappiamo tutti :slight_smile: però solitamente prima delle feste fanno qualcosa, tipo omaggi ecc… l’anno scorso, prima di natale, erano dei bicchieri… per san valentino i piatti… ecc :slight_smile: