Domanda x voi

Ragazze vi pongo una domanda: mia mamma vorrebbe iscriversi anche lei a desiderimagazine e trnd, ma c’è un problema (se cosi lo vogliamo chiamare): abbiamo la stessa residenza! Secondo voi, è un problema? Qualcuno ha una situazione simile? :ops:

Secondo me non è un problema… altrimenti per ogni condominio potrebbe iscriversi una sola persona!

Hai ragione… mica ci avevo pensato!!! e poi al massimo se ne accorge il corriere no?

Infatti! Ma poi suppongo che tu e tua mamma abbiate cognomi diversi… quindi, esatto, se ne accorge il corriere (se mai verrete selezionate per lo stesso progetto) quando troverà un solo citofono. In ogni caso tu e tua mamma avete età differenti, professioni differenti, magari anche titoli di studio diversi… ovvero fate parte di due segmenti di popolazione diversi!!!

Esatto, è tutto diverso! Grazie mille, adesso la iscrivo io che se no fa casino… :bye:

secondo me non ci sono problemi…

adesso l’ho iscritta, vi farò sapere poi! :slight_smile: penso coi sondaggi ci siano problemi… tipo foresta… ma tanto a lei quelli non interessano!

Nessun problema per Desideri Magazine, TRND ecc. Figurati che in un precedente progetto (credo per i rasoi Gillette) erano stati scelti marito e moglie :smiley:

Per Foresta dicono sempre categoricamente uno per nucleo familiare, altrimenti ti cancellano. Oltre a non parlare sul web dei loro sondaggi, prove prodotto ecc. Per gli altri panel devi vedere nello specifico, alcuni fanno iscrivere tutti altri no. Comunque puoi iscrivere tutto il nucleo familiare e di volta in volta ti arriveranno sondaggi destinati a te o a tua mamma, come succede con IPSOS.

nessun problema, vai tranquilla :smiley: