domani per me sarà un trauma

ragazze,domani dopo quasi 10 mesi di ‘inattività’ torno a lavorare. ho a che fare con titolari scorbutici e con cui ho avuto da dire per la gravidanza…anche se sembra che ora sia tutto sistemato per fortuna orario ridotto, cosi posso stare con il mio baby:heart:

fatemi un in bocca al lupo! :clover:

:smiley:

In bocca al lupo Emma! :clover::clover:

In bocca al lupo Emma :bye:

In bocca al lupo :heart:

In bocca al lupo di cuore Emma!!! :heart: E’brutto lavorare in quelle condizioni… :@

:clover: in bocca al lupo Emma :clover::clover: Per ammorbidire i titolari portati la foto del tuo giuggioloso, magari cedono :smiley: :heart::heart::heart:

:fiori::fiori:

:fiori::fiori:

:incrocia::incrocia: pensa che finite quelle ore tu torni a casa dal tuo bambolotto, hanno voglia loro a sbattersi:asdv:

Buon ritorno al lavoro Emma! :fiori:

un enorme in bocca al lupo!! :fiori:

in bocca al lupo emma, poi raccontaci com’è andata!

Non preoccuparti andrai alla grande :smiley:

buon ritorno al lavoro :bye:

Un fortissimo in bocca al lupo!!!:heart::clover::clover: Buon ritorno al lavoro!!!:fiori:

In bocca al lupo Emma!!:heart:

In bocca al lupo :fiori: cerca di resistere! … e comunque pensa che al ritorno a casa avrai sempre qualcuno da riempire di coccole :smiley:

In bocca al lupo di :heart: Emma!

In bocca al lupo Emma! Vedrai che vorrai tornare così tanto dal tuo bimbo che dei tuoi titolari saprai fregartene di più!

in bocca la lupo! Vedrai ke al solo pensiero di tornare a casa dal tuo bimbo anche i problemi sembreranno più leggeri