Dondi:ritira un omaggio tazza/bottiglia di vino (solo Ferrara)

Ho provato,e mi è arrivata l’email con il codice e il luogo dove ritirare l’omaggio. Estratto dell’email: (stampalo e consegnalo nel nostro punto vendita Dondi Mobili di Via Cento, 58 - Vigarano Mainarda – Ferrara, hai tempo fino al 31 luglio 2014.)

lontano…grazie

magari… prima o poi riuscirò a passare :slight_smile: grazie!:smiley:

:2003001:, è qui vicino, passo sicuramente…:bye:

:smiley: quando l’ho letto ho pensato subito a te…

Anch’io :D!!!

Anche io, a te e Nina :stuck_out_tongue: per me è un pò lontano, ma solo un pò :smiley:

so far :frowning:

la tazza è esaurita, ho preso la bottiglia di vino!

Dimenticavo…la signora che mi ha dato l’omaggio è simpatica come…:uhm: Avete presente quando vi va una scheggia sotto l’unghia? Ecco proprio così :dodgy:

:smiley:

ma io ragazze non mi lascio scoraggiare dalla scortesia altrui…sono passata per l’omaggio e l’omaggio, visto che lo avete promosso, me lo date!!! :hammer:

Brava Ire! io invece mi vergogno ancora un po’ ad andare a chiedere solo per omaggi :frowning: lo farei solo se dovessi anche comprare

Qui vendono solo mobili…per avere l’omaggio che faccio Ivy?? Compro un tavolino??? :smiley: E poi l’iniziativa l’hanno promossa loro per farti fare un giro in negozio, tanto che fuori campeggia un bel manifesto che dice: “Vieni a vedere, stiamo diventando ancora più belli!”…infatti il negozio è in ristrutturazione! Io ho fatto un giretto, ho guardato un po’ in giro e poi ho ritirato l’omaggio!

Boh, forse perché penso sempre a certe farmaciste che per darti un misero campioncino bisogna piangere in aramaico antico :smiley: