Donna D testa colorazione capelli (deve arrivare sondaggio via email)

Mi è arrivata una mail da Donna D dove mi è stato chiesto di fare un brevissimo sondaggio sulle colorazioni per capelli. Alla fine mi hanno selezionata per una prova di colorazione per capelli e un incaricato mi contatterà… Tenete d’occhio la posta elettronica… :bye:

oooopppsss avevo ricevuto (e ignorato) la mail grazie per la segnalazione, anch’io ho risposto e sono stata selezionata… vediamo se qualcuno mi chiamerà

si mail ricevuta… ma mi sa scartata…:s

Grazie simonai,per ora niente email!

fatto e completato:D

anche io ho ricevuto ed ignorato la mail… :stuck_out_tongue: ; non lo so se risponderò… :dodgy:

io l’ho ricevuta, ma quando ho detto che non coloravo i capelli mi hanno scartata…:D:D

grazie Simo! avevo ricevuto la mail anch’io e ho risposto ma ad un certo punto mi da errore e non mi fa terminare il sondaggio

A me ha fatto rispondere a tutte le domande e poi mi ha rimandata sul dito di donna d per l’ultima domanda e confermare che ero idobnea a testare il prodotto… Hai riprovato a fare il test?

Hai ragione dopo riprovo, magari era solo un problema di connessione o sul loro sito ieri :2003001:

Mi hanno appena chiamato da Testanera: entro venerdì mi arriverà il prodotto da testare!

complimenti Ory!

Brava Ori!

brava Oriana… !!!

complimenti!!!:clover::clover::clover:

Mi hanno ufficialmente preso per VECCHIA!!! eeeeeeeee sono contenta!!

:rotfl::rotfl:

complimenti Ory :smiley:

brava oriana!!! complimenti:D

be…se per ricevere qualcosa in omaggio bisogna essere prese anche per vecchie…allora va bene!!! complimenti vecchietta!!! :stuck_out_tongue:

quasi quasi mi tingo i capelli di bianco in modo che possa valutare davvero la loro tinta…