Donna Moderna: invia storia della tua pelle, in palio fornitura e prodotti Clarins

Registrarsi (oppure fare login) sul sito di Donna Moderna e inviare una breve storia riguardante un momento particolare legato al sentirsi bene nella propria pelle.

(Esempio: un racconto singolare su cosa è accaduto il giorno in cui la tua pelle era o non era bella/impura/truccata ecc.). Il testo dovrà avere una lunghezza minima di 600 caratteri ed una lunghezza massima di 1000 caratteri (spazi inclusi), ed un titolo di massimo 50 caratteri (spazi inclusi).

Un’apposita giuria selezionerà quelli ritenuti migliori in base all’originalità ed alla creatività, e gli autori vinceranno i premi più sotto indicati

Premi in palio

• 1° premio :1 fornitura di un anno di prodotti Clarins;
  • dal 2° al 51° premio: 1 trousse Antietà Double Serum composta da: 1 siero anti-età Double Serum + 1 crema giorno e notte Capital Lumière in taglia prova Coffret VP Double Serum C.Lum. 2013.

Grazie Ninanias :bye:

Grazie nina, partecipato!

Partecipa al concorso “Ogni pelle ha la sua storia” Claris e DonnaModerna ti invitano ad inventare la tua! Dal 14 ottobre al 10 novembre apri il cassetto dei tuoi ricordi e raccontaci la tua storia di pelle: quella sera incui avevi un trucco perfetto, quella volta incui sei uscita con un viso acqua e sapone,… Carica il tutto su DonnaModerna, potresti vincere 1 anno di prodotti Claris e tanti altri premi!

fonte: http://www.clarins.it/News/specialoffers,it_IT,sc.html

Jazz, ti ricordo che non si può fare il copia incolla da altri siti (a meno che non venga citata la fonte)

ok oriana, grazie starò più attenta :blush: sorry

fatto, grazie

scade domani 10/11

I vincitori del concorso: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151971665853547.1073741848.134087448546&type=1

complimenti a Lorenza…:bye:

C’è una lista o solo Lorenza?

Lorenza è il primo premio…poi c’è la lista…

non riesco a mettere il link. mi da errore…:s

Ci sono 50 vincitori ma ci sono solo i nomi :uhm:

c’è l’iniziale del cognome…:smiley:

Ragazze, io non ho partecipato, ma la lista dovrebbe essere questa

grazie Ire… non riuscivo a mettere la lista… :fiori:

Io faccio i miei complimenti a Davide, sicuramente la trousse gli sarà personalmente molto utile