Donna Moderna n. 26 con Mini taglia di Shampoo Fortificante Vital Care Natural Bio

Arrivato oggi, l’ho visto mentre ero in giro e non l’ho potuto stampare. L’edicolante si è offerta di tenermelo fino a domani, ma mentre lo metteva da parte ho visto che non c’era allegato il flacone di shampo… :dodgy: Ormai me lo ha tenuto e devo andare a prendermelo, però non è la prima volta che in quell’edicola ci sono le riviste senza campioni… Non ho capito se se li tiene lei o se qualche cliente glieli ruba… :nonono:

Stai attenta Simonai perchè se è la copia con “Chi” rischiano di chiederti la differenza. A me l’hanno spiegata così: la copia con il campione allegato è stata venduta immediatamente, alla richiesta dell’edicolante di mandare altre copie, hanno risposto inviando quella con allegato “Chi” che costa 2,50€. Non credo sia colpa dell’edicolante… Anche da me oggi non era più disponibile, ma per fortuna io l’avevo comprato giovedì scorso perchè me lo immaginavo che non ne sarebbero avanzati…

io sono riuscita a prendere l’ultima copia di oggi! (l’ho acquistata) in compenso ho preso col coupon vanity fair, ma non mi è stato dato glamour che era compreso! Domani torno facendo leggere all’edicolante che manca una rivista! perché secondo me ha fatto la furba! :@ A loro le nostre riviste omaggio vengono rimborsate!

Simonai non hai nessun vincolo con quell’edicolante! Al massimo falle presente che c’era un allegato!

Hai ragione Lexy, dovrei dirglielo, almeno se è lei che stacca i campioncini capisce che l’ho beccata :smiley: Però è molto gentile e non ho osato farglielo notare…

Grazie della dritta Rem, non sapevo che donna moderna potesse essere in coppia con altra rivista… Comunque quella che mi ha riservato, che poi e’ l’ultima, era da sola. :bye:

ma no basta essere gentile e far notare che c’era un campione in omaggio e a te interessava :slight_smile:

Stamattina ho ritirato donna moderna con lo shampoo vitalcare grazie al coupon

Da me era finito :frowning: ho comunque lasciato il coupon e detto all’edicolante di scaricarselo …è come se le avessi offerto un caffè…

FINITO ANCHE DA ME sono andata in due edicole e niente

nooo io sono andata solo alla solita edicola…non mi va di fare pellegrinaggio per un giornale!

neanche io faccio i pellegrinaggi, ma sono una giù in metropolitana e l’altra proprio davanti alle scale di ingresso

Io ne ho preso uno martedì scorso per mia mamma e uno oggi con il coupon…trovato solo perché l’edicolante me lo tiene. Stamattina mi ha detto che in un giorno li aveva terminati tutti, per forza 1.50 euro per il giornale e uno shampoo da 100 ml è davvero un ottimo prezzo

io avevo ricevuto il coupon, però in edicola era già finito. per quanto riguarda vanity e glamour, mi è capitato che vanity non c’era che era finito e mi hanno dato solo glamour, confermo che se don donna moderna c’è allegata un’altra rivista e costa 2,50, ti fanno pagare la differenza