DonnaD: 1000 Ambassador per testare Perlana Care & Repair

[quote]Partecipa all’iniziativa, potresti diventare una delle 1000 Ambassador che riceveranno a casa il Kit. Se riuscirai ad accumulare abbastanza punti, potrai provare il nuovo Perlana Care & Repair, condividere i campioni prova con amici e familiari e fornire la tua opinione.

COSA TROVERAI NEL KIT AMBASSADOR

• 1 Flacone da 1,5 lt di Perlana Care & Repair (25 lavaggi)
  • 1 Brochure informativa
  • 10 campioni prova del prodotto[/quote]

Scartata subito, alla fine del test mi ha detto che non ho i requisiti :@

cercano dai 25 ai 50… :@

Niente da fare :s

Nulla

nulla :frowning:

:dodgy: fuori

io sono fuori quota

Sfortunatamente la tua candidatura non è valida

Ciao Simona, il tuo profilo non soddisfa i requisiti per questa iniziativa. La tua richiesta non è andata a buon fine. :dodgy:

Scartata

Non idonea

Ma come ??? A 63 anni non lavo più le maglie in casa? Scartata = non ho i requisiti! Però io lo uso sempre questo prodotto già da un po’ di tempo.

scartata a fine test :@ :@ :@

scartata per limiti di età :@ :@ :@ comunque ho protestato con loro per questa discriminazione…

Scartata

Io o fatto questa mattina e sono riuscita a compilare fino alla fine, poi era scritto complimenti ai compilato il questionario e di aspettare la seconda fase…questo significa che sono scelta? Oppure fra tutti scelgono loro…

Non idonea per un anno :frowning: :s :uhm: :nonono: :nonono: :nonono:

anch’io non idonea ma per molti più anni di Michy :smiley: . Ma cosa pensano che dopo i 50 anni non laviamo più? :buuu:

giuly dopo i 50 anni diventiamo puzzone e non laviamo più le nostre robe… :muahaha: