DonnaD: crea con Pritt, Loctite e Pattex, in palio Nikon e kit prodotti

Siete creative? Allora potete partecipare a questo concorso, utilizzando Loctite Super Attak, Pritt o Pattex.

[quote]Per partecipare al concorso:

• scegliere un argomento tra quelli proposti: bigiotteria, decorazioni di tutti i tipi, oggetti per la casa, mondo bimbi;
  • preparare un oggetto utilizzando una colla a scelta tra Pritt, Loctite e Pattex;
  • descrivere il processo utilizzato per la creazione;
  • documentare il tutto con foto;
  • caricare il materiale prodotto sul sito tramite form. [/quote]

Premi in palio Tra le creatività più votate, una giuria selezionerà le migliori 10 che vinceranno una splendida fotocamera Nikon L820 ed altre 10 che vinceranno un ricco kit di prodotti Loctite Super Attak, Pritt, Pattex.

Grazie a stepes :bye:

Vediamo cosa mi posso inventare!!!Ma è solo per blogger?

Non credo, blogger è tanto per nominare i concorrenti in un altro modo, boh.

Ormai essere blogger è come uno status symbol :stuck_out_tongue:

Ok ho partecipato, con una mia creatività semplicissima :P…quando sarà approvata metto il link così chi vuole può dare un voto alla mia creazione!

Ho vinto il kit Pattex niente Nikon :crybaby:!!! e sulla pagina facebook ci sono tante lamentele una persona ne ha vinte 2!!!

Complimenti per la vincita, anche se la Nikon sarebbe stata mooolto meglio… :frowning:

Grazie cara,a presto :bye:

:clapping: complimenti tizy meglio di niente :bye:

:clapping:

:clapping:

Tizy meglio che niente…purtroppo i concorsi ormai stanno diventando sempre peggio, per vincere devi davvero chiedere aiuto a mezzo mondo (sia per quelli con acquisto sia quelli con voti), altro che “abilità personali” :frowning:

(tanto io non vincerei nemmeno con le abilità personali che non ho :confused: però almeno sarebbe un mio limite che conosco da tempo :smiley: )

A presto Tizy! :hug: