DonnaD - Diventare Ambassador Coloreria Italiana Tutto in 1 !

ho un punteggio basso perchè non ho fatto proprio niente… mi sono dimenticata completamento di questo… :blush:

Me ne sono completamente dimenticata…

ma i giochi sono facilissimi … io sono a quota mille ma mi ero già qualificata a 250…ma penso che il punteggio accumulato non conti ai fini dei tester o sbaglio?

Ora ho 2470 punti, li ho raggiunti in un attimo coi giochi e un po’ di fortuna, ho risposto alle domande a intuito e qualcuna mi è andata bene…l’ho fatto perché hai visto mai? magari può tornare utile…però non ho capito bene cosa vuol dire "sei stato selezionato " significa forse che avrò il kit???

INIZIATIVE IN CORSO

COLORERIA ITALIANA TUTTO IN 1

fase 3 RICEVI LA TUA BOX 03/11/2016 - 01/12/2016 ​Ciao Giorgia, hai inoltrato la tua candidatura al test del nuovo Coloreria Italiana Tutto in 1 e la tua iscrizione all’iniziativa è stata effettuata con successo! Gioca e guadagna i punti necessari per ricevere uno dei 1500 Kit Ambassador. Partecipa alle azioni che trovi in questa pagina e controlla il tuo punteggio.

3150 PUNTI ACCUMULATI Attualmente il numero minimo di punti da raggiungere è 300. Sei stato selezionata!

03/11/2016

Eccoci arrivate alla Fase 3 dell’iniziativa dedicata a Coloreria Italiana Tutto in 1!

Per verificare se sei stata selezionata per ricevere il Kit Ambassador, effettua l’accesso su DonnaD e controlla la pagina dell’iniziativa, come hai fatto sino ad ora.

Nei primi giorni della fase 3 calcoleremo il tuo punteggio per vedere se hai superato la soglia minima necessaria per diventare Ambassador. Quando i calcoli saranno completati, sulla pagina dell’iniziativa Coloreria Italiana Tutto in 1, visualizzerai un messaggio nel quale ti chiederemo di inserire il codice per partecipare alle azioni previste nella Fase 3.

Troverai il codice all’interno del Kit Ambassador, che ti arriverà direttamente a casa, insieme al prodotto da testare. Se non hai inserito il codice, potrai leggere gli articoli e lasciare commenti ma non potrai accumulare nuovi punti e non potrai accedere alle azioni riservate alle Ambassador.

Che abbia inizio la Fase 3 con Coloreria Italiana Tutto in 1!

Sai già chi saranno i tuoi Amici collaboratori?

brava!!! :smiley:

A me dice la stessa cosa,quindi aspettiamo

Stiamo creando l’elenco degli Ambassador. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Grazie! :uhm:

anche a me dice così… :uhm:

Anche io ieri ho controllato, stesso messaggio.

Oggi c’è ancora lo stesso messaggio

Controllate ci sono i risultati :bye: io presa :slight_smile:

Anch’io presa :smiley: !! Sono una Ambassador di Coloreria Tutto in 1 !! :slight_smile:

Il Kit Ambassador è in viaggio: congratulazioni! :smiley:

:clapping: ora controllo anche io

ci sono anche io !!! speriamo sia il colore nero…

Ci sono anche io :bye:

Ci sono anch’io

Presaaa

Presa anch’io