Donnad .. Nelsen

altra campagna :smiley:

accedi all’Area Ambassador su DonnaD, compila il questionario iniziale e comincia ad accumulare punti. Potresti essere tra i fortunati a provare una nuova formula Nelsen Sensitive: Olio d’Argan o Burro di Karitè.

:2003001:

grazie :bye:

:2003001:

Oggi nuovo quiz e io l’ho sbagliato La domanda chiedeva il colore del logo e io ho risposto rosso giallo bianco, perché il solito logo è scritta rossa su sfondo giallo, mentre la nuova linea è scritta rossa su sfondo bianco e da lì è nato il mio rosso giallo bianco … ma arrivati a questo punto vorranno anche il verde della goccia?

si la risposta giusta era bianco rosso giallo e verde

candidata anch’io ieri

Noooo dai mi sono fatta fregare :muro: :doh:

Io ci ho messo 10 minuti a decidere :perdono: perché avevo anch’io il dubbio se la goccia contava oppure no… questa volta mi è andata di fattore C

grazie per la risposta… :clapping:

io ero nel panico…meno male che ho pensato di venire qui a controllare…ma chi ha risposto sbagliato ha avuto meno punti?

Il mio stato attuale :frowning:

Hanno ripreso i memory :smiley:

proviamo anche se mi scocciano tutti quei giochi

scartata :frowning:

Io nell’aria di Nelsen Sensitive ho questa dicitura:

Congratulazioni Ambassador!

Sei tra i 3000 Ambassador di Loctite che proveranno l’innovativa pasta modellabile Kintsuglue! A breve riceverai il tuo kit Ambassador!

:uhm:

allora speriamo che abbiano fatto confusione come con loctite :smiley:

anche io come simonai ho questa scritta Sei tra i 3000 Ambassador di Loctite che proveranno l’innovativa pasta modellabile Kintsuglue! A breve riceverai il tuo kit Ambassador!

Amiche penso proprio che siete state scelte e che hanno fatto un po’ di pasticci, altrimenti avreste questo

se è così io sono fuori :frowning: