DonnaModerna e Bionike: 100 tester per 3 prodotti della linea BioNike Defence Xage

Bionike, in collaborazione con Donna Moderna, cerca 100 tester per 3 prodotti della nuova linea BioNike Defence Xage: crema giorno, crema notte e siero. Attenzione: è rivolto alle donne di almeno 30 anni.

Estrazione entro il 15/11/2013.

Grazie nana’ per avermi avvertita :bye:

:bye:

:bye:

Che bello avere più di 30 anni!!! Grazie Ivy

partecipo…grazie… vediamo se rientro…

bah mi dice che sono già iscritta ma giuro no…mah

undefined

Candidata. Grazie:fiori:

Iscritta…grazie!

Grazie per la segnalazione!!! :bye:

Candidata!!!:2003001:

Sarà un segnale del destino :huh::huh::huh: ho ricevuto questo campioncino nella Sugarbox di oggi… e, da quello che leggo su internet, non era in tutte le box… non è neanche indicato nel foglio prodotti

Ecco il campioncino che mi ha mandato Sugarbox (questo è stato mandato alle abbonate con più di 35 ma meno di 45, le over 45 ne hanno ricevuto uno diverso, le under 35 niente)

[align=center][attachment=845][/align]

candidata anche qui. come sempre grazie ragazze per ogni segnalazione :bye:

candidata…grazie

.

grazie speriamo bene :clover:

[quote=“oriana75, post:12, topic:2766”] Sarà un segnale del destino :huh::huh::huh: ho ricevuto questo campioncino nella Sugarbox di oggi… e, da quello che leggo su internet, non era in tutte le box… non è neanche indicato nel foglio prodotti [/quote] Scusa, cos’è la Sugar box?!?

Candidata! La mia pelle ringrazia!:bye:

E’ una box che puoi ordinare ogni mese a 15€, all’interno 4-5 prodotti, qui una sugarbox che avevo regalato a Debora qualche mese fa:

Candidata vediamo se mi contattano!