DOPPIO REGALO DA PUPA MAKE UP OCCHI VAMP!

[size=large]PERIODO: Dal 3 marzo 2014 al 30 aprile 2014[/size] Leggete il Regolamento completo al Link sottostante. http://www.pupa.it/media/ita/2014/regolamento_micys_promo_ombretto_mascara_14.pdf

[b][size=large]Avete tempo fino al 30 di Aprile, recandovi nelle profumerie Pupa che aderiscono alla promozione riceverete:

• con l’acquisto di un mascara Vamp!, subito in regalo un ombretto Vamp!

• con l’acquisto di un ombretto Vamp!, subito in regalo un mascara Vamp![/size][/b]

[size=large]Cercate qui le profumerie aderenti più vicine a voi (Link): http://www.pupa.it/ita/profumerie/[/size]

Valentinaxx oggi ti stai superando con tutti questi post interessantissimi! Grazie!:clapping::clapping::clapping:

:smiley: grazie mi fai arrossire :blush:

grazie milleeeee:heart:

ragazze, vi consiglio di approfittare dell’offerta! il mascara vamp è davvero bello, io presi il marrone con la promozione dei coupon di tempo fa, poi presi anche un ombretto di quelli compatti (di questa promo) e 2 di quelli in crema… favolosi!!

comunque penso che il mascara e l’ombretto omaggiato siano più piccolini, tipo formato viaggio!!-

Di niente Maryon! :heart:

Grazie Emma :fiori: ho letto nel regolamento e mi sembra che il prezzo degli omaggi sia inferiore a quello dei prodotti in vendita quindi può essere che forse sono in formato più piccolo, non l’hanno specificato.

Tutti i prodotti della Pupa sono fantastici! Io vado domani. Ma se prendo ombretto e mascara mi danno in omaggio mascara e ombretto?:smiley:

già! :slight_smile: comunque li ho visti, sono più piccolini! :slight_smile: io penso che prenderò qualche ombretto (costano meno del mascara) cosi avrò il mascara formato borsa, stacomodo!:smiley:

Bella iniziativa e bella segnalazione! :bye:

Credo di si Leyla, se compri 2 prodotti devono dartene altri 2 in omaggio, magari prima domandaglielo per sicurezza :bye:

Bell’idea Emma! :smiley:

Grazie Giuegiu :smiley:

finalmente presi! :stuck_out_tongue:

[/img]

WOW! Belli!! Brava Emma!! :heart: :fiori:

Bellissimi EmmaF! Complimenti!:fiori: