Dove derma spa la mia recensione

[align=center]

[/align]

Sono stata scelta da Detto Fra Noi per testare la crema corpo Dove derma spa. Nel mio kit c’era una confezione di crema da 200 ml per me, 30 minitaglie da 10 ml da far provare alle amiche e 30 brochures informative sul prodotto. La linea Derma spa è disponibile in 3 varianti. -Uplifted + con fragranza di ninfea e cetriolo, aiuta a restituire elasticità e tonicità alla pelle. Contiene l’innovativa tecnologia Cell Moisturisers, con principi idratanti estratti da oli di semi naturali per un’idratazione eccezionale.

• Youthful vitality, fragranza di lampone e mandarino, combina un siero concentrato rivitalizzante alla tecnologia Cell Moisturisers, per donare alla pelle un aspetto giovane e idratato. -Goodness 3, fragranza di vaniglia e cocco. Unisce la tecnologia Cell Moisturisers ad un olio ricco di omega che idratano la pelle in maniera unica. Quest’ultima è la linea compresa nel kit che ho ricevuto da Detto fra noi. La mia esperienza con questo prodotto è davvero molto buona. Il profumo è delicato e molto piacevole. La crema è vellutata e viene assorbita benissimo dalla pelle, non lascia sensazione di unto. La pelle è molto morbida dopo l’applicazione e lo rimane per tutto il giorno. La consiglio sinceramente.

Grazie Simo… :smiley:

Grazie

Grazie Simona !!!

grazie!

Grazie Simo!

Grazie Simo