Dove Derma Spa

[align=center]

[/align]

Buongiorno ragazze, anche io ambasciatrice missdebby sono stata prescelta tra le 5.000 Ambasciatrici del Club del Passaparola di Detto fra noi by Unilever (http://club.dettofranoi.it/it/attivita/dove-dermaspa/blog) per provare e far provare/conoscere Dove DermaSpa, la nuova linea Dove composta da esclusivi principi attivi che donano alla nostra pelle nutrimento e idratazione, e nasce per farci sentire in una SPA - ma senza uscire di casa - grazie alla nuova tecnologia Cell MoisturisersTM!

A seconda del tipo di pelle è possibile scegliere fra tre diverse linee:

• Dove DermaSpa Goodness3 (che fa parte del progetto): questa linea aiuta a rendere la pelle liscia e vellutata, è indicata per pelli secche.

• Dove DermaSpa Uplifted+: questa linea aiuta a rendere la pelle più idratata, elastica e tonica già dal primo utilizzo, è adatta a tutti i tipi di pelle.

• Dove DermaSpa Youthful Vitality: questa linea aiuta la pelle a riacquisire vigore (farà sentire come ringiovanite) è adatta alle donne dalla pelle matura.

Una chicca: le profumazioni sono state create insieme ad Ann Gottlieb, esperta internazionale e collaboratrice dei più grandi brand del lusso!

La mia personale esperienza: ciò che mi ha colpito al subito è stato il buon profumo della lozione corpo, e poi, nello spalmarla sulla pelle, la morbidezza: lascia davvero la pelle setosa, non è come certe creme che lasciano la pelle appiccicaticcia…andiamo incontro all’estate: è essenziale avere una pelle fresca, profumata e vellutata! La consiglio a tutte!

grazie

Grazie per l’opinione

grazie !!!

Grazie Hantol!

grazie

Grazie Hantol!

Grazie