Dove DermaSpa Goodness fantastica crema corpo!

[align=center]

[/align]

Ho ricevuto la crema corpo Dove DermaSpa Goodness dal sito Dettofranoi insieme a 30 campioncini da far provare alle amiche. Che dire… è una crema fantastica, lascia la pelle incredibilmente morbida, liscia, vellutata al tatto. È una crema studiata con principi idratanti, che grazie alla innovativa tecnologia Cell-Moisturizer possono donare alla pelle un’idratazione straordinaria. In effetti dopo averla utilizzata per diversi giorni ho notato che la pelle del mio corpo è molto idratata, setosa e fresca. Non unge. È una crema che offre il piacere di una Spa combinando l’olio ricco di omega con la tecnologia Cell-Moisturizer. È stata creata per pelli secche, ma a mio avviso valida per tutti i tipi di pelle. La texture di questa crema è abbastanza fluida ma non trovo sia di così facile assorbimento come indica la Dove, però è molto scorrevole sulla pelle e ciò ne rende facile e piacevole l’applicazione. La profumazione è molto piacevole, persistente anche… le fragranze sono state create in collaborazione con Ann Gottlieb, esperta internazionale che collabora con i più grandi brand del mondo. Il tubetto contiene 200 ml di prodotto ad un prezzo di 4,90 euro circa quindi ottimo rapporto prezzo-quantità. Una precisazione riguarda l’INCI di questa crema: nonostante la presenza di dimethicone e petrolatum che le amanti dei prodotti più naturali talvolta non accettano, la crema è molto ricca di ingredienti verdi. Insomma se vi serve una buona crema idratante, facile da usare, con profumazione gradevole e soprattutto efficace, Dove DermaSpa Goodness è il prodotto che fa per voi. La consiglio decisamente e non perché l’ho ricevuta gratis. Grazie Dove e sopratutto grazie Dettofranoi.

grazie !!!

Ho avuto l’opportunita’ di provare Dove Derma Spa tramite il progetto Detto Fra noi, e’ stata una sorpresa molto gradita finalmente testare un prodotto veramente efficace. Io e’ da sempre che ho problemi di pelle molto secca alle ginocchia ed ai gomiti, tanto che qualche anno fa, specialmente la pelle dei gomiti iniziata a tagliarsi provocandomi anche brucione. Ormai sono diversi giorni che utilizzo Dove e devo dire che la pelle e’ molto migliorata, e’ molto idratata e non risulta in nessun modo secca, la sento liscia ed anche molto profumata. Ha provato anche mio marito ad utilizzarla, specialmente dopo la barba e devo dire che e’ risultata molto efficace anche in questo caso. In conclusione grazie Dove!!

grazie del post