dove dermaspa goodness³,rilassati come in una vera spa.

[align=center]

[/align]

Salve,grazie al sito detto tra noi sono stata scelta insieme ad altri tester per provare la nuova linea dove dedicata al benessere della nostra pelle.questo nuovo prodotto si chiama dove dermaspa ed e’ composta da tre diverse linee,la linea youthful vitality per pelli mature,uplifted+per tutti i tipi di pelli e goodness per pelli secche.io ho potuto testare goodness³, devo dire(e non perche’ sono stata scelta,visto che ho avuto la conferma anche dalle mie amiche che lo hanno provato,grazie ai campioni omaggio donatomi da dove grazie al sito detto fra noi)che e’ a dir poco favolosa!,fin dalla prima applicazione la mia pelle e’ apparsa piu’ morbida,luminosa e con un aspetto piu’ uniforme,proprio come promesso.la crema e’ soffice al tatto,ed e’ a rapido assorbimento.la profumazione e’ un potpourri di vaniglia,cocco.con un tocco di muschio agrumi,zenzero e mela,che combinati ci regalano una fresca fragranza delicata,ottimo,non e’ necessario secondo me l’uso di profumi aggiuntivi,visto che la crema ha un ottimo profumo.in oltre grazie alla tecnologia CELL MOISTURISERS(un esclusiva dove)la nostra pelle avra’ un idratazione unica.la dove con questa linea ha creato un trattamento di bellezza quotidiana degna di una spa di lusso.consiglio dove dermaspa goodness³per tutte queste caratteristiche da me elencate. ottima anche come idea regalo.

Grazieeeee

grazie !!!

grazie