Dove‬ ‪DermaSpa‬ ‎Goodness‬ una piccola coccola a casa quasi come in una spa

[align=center]

[/align]

la mia impressione su Dove DermaSpa Goodness: è una body lotion eccezionale, una piccola coccola a casa quasi come in una spa,Dove Dermaspa Goodness e mi è piaciuto molto, sono molto soddisfatta del prodotto.Una crema liscia al tatto e semplice da distribuire sul corpo, lascia la pelle vellutata, luminosa e dall’aspetto uniforme. E’ veramente una coccola per la pelle ed è di una dolcissima fragranza .L olio arricchito di omega combinato alla tecnologia Cell-Moisturisers Tm , rendono questa crema a rapido assorbimento,agendo sulla pelle secca o disidratata.Raccomando la Dove Derma Spa goodness3 perchè è una crema fantastica che mi ha subito conquistata.

grazie !!!

oggi mi e arrivato acasa il kit mandato tramite un nuovo progetto favoloso del sito detto fra noi uno contenente una stupenda crema corpo:Dove DermaSpa Goodness . non sono resistita e l’ho provata subito.devo dire che si assorbe in un attimo, idrata perfettamente la pele e il profumo e proprio bello e duraturo anche. certo che dove ha pensato a tutte le esigenze della pelle della donna creando tre diverse linee: goodness per la pelle secca,uplifted per tutti i tipi di pelle e youthfull vitality per la pelle matura. la linea goodness( che ha un a formula che combina l’olio ricco di omega con la tecnologia innovativa cell moisturisers) da cui fa parte la crema corpo provata me contiene anche una lozione corpo,un olio corpo e una crema mani. e ho notato anche una novità. un profumo davvero bello che mi porta col pensiero proprio in un spa(vaniglia cremosa e coccoinsieme ad accenti di muschio con note di agrumi, zenzero e mela combinati con un bouquet sofisticato di fresia e frangipani), infatti le fragranze delle linee Dove DermaSpa sono state create in collaborazione con un esperta internazionale che collabora con i grandi brand di lusso in tutto il mondo

grazie

grazie