Dove DermaSpa Goodness3: una coccola quotidiana per la pelle!

[align=center]

[/align]

Ciao, bentrovati! Grazie al Club del Passaparola di Dettofranoi, ho avuto l’opportunità di provare una novità esclusiva, cioè una delle creme appartenenti alla nuova linea DermaSpa lanciata da Dove. Dove infatti, che già da tempo ci offre creme performanti volte ad offrire alla nostra pelle nutrimento ed idratazione, ha aggiunto a queste caratteristiche una nuova tecnologia, la Cell Moisturisers, basata su principi attivi estratti da oli di semi naturali in grado di donare alla nostra pelle un’idratazione straordinaria, che in questa linea di creme si unisce ad un’esperienza sensoriale simile a quella che proveremmo se ci recassimo in una Spa. Infatti queste creme hanno delle fragranze davvero esclusive, e sono state create in collaborazione con una delle maggiori esperte internazionali del settore.

Nel mio kit ho trovato:

• Per me una confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 200 ml
  • Da distribuire 30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 10 ml + 30 brochure informative.

Ho quindi potuto provare e soprattutto far provare ad amici, parenti, colleghi e conoscenti questa nuova crema che ho trovato davvero ottima! La sua fragranza sa di vaniglia cremosa e cocco, unitamente ad accenti muschiati e note di agrumi, zenzero e mela, combinati insieme ad un bouquet di fresia e frangipani. Insomma si tratta di una crema deliziosa e dall’aroma inebriante e sofisticato. In particolare la crema Goodness3 da me ricevuta, è ricca di olio omega perciò è estremamente idratante ed un vero toccasana per la pelle secca, che rende vellutata, luminosa e dall’ aspetto uniforme.

La linea Dove DermaSpa è composta da 3 tipologie di creme, dedicate ai vari tipi di pelle ed alle diverse esigenze:- La crema Goodness3 che ho ricevuto io, consigliata appunto alle pelli secche.

• La crema Uplifted+ consigliata per tutti i tipi di pelle, studiata per restituire tonicità alla pelle. Questa linea ha una fresca fragranza di ninfea e cetriolo, rinfrescata con foglie di viola unite a legno di sandalo, patchouli e muschio dolce.
  • La crema Youthful Vitality consigliata per le pelli mature, in quanto aiuta a restituire alla pelle un aspetto più giovane. Questa linea ci coccola con la deliziosa fragranza di lampone e mandarino, unite a rose, gerani e garofani, con un leggero aroma di noce macadamia, vaniglia e legno di sandalo.

Ognuna di queste linee è presente in svariate formulazioni. Sono presenti lozioni, creme, oli setosi, creme mani e roll-on, in grado quindi di accontentare davvero tutti e di soddisfare le esigenze più svariate.La mia esperienza con questa crema è assolutamente positiva, la trovo corposa, ne adoro la profumazione ed è davvero adatta per la mia pelle! Inoltre trovo che anche il prezzo sia assolutamente competitivo. Ho sempre apprezzato i prodotti Dove, ma trovo che con questa linea, la marca abbia fatto un ulteriore salto di qualità. Spero con la mia opinione di esservi stata utile, a presto!

Grazie !!!

grazie

grazie