Dove DermaSpa: Soa a casa tua!

[align=center]

[/align]

Grazie a Detto fra noi posso provare e far conoscere alle altre Dove DermaSpa nella linea “goodness3”, per la pelle luminosa, vellutata e dall’aspetto uniforme! Ho provato subito il mio body lotion e vi assicuro che è una sensazione da provare! Dove per me è sempre un ottima qualità, e quindi non vedevo l’ora di provare anche questo loro prodotto. La linea offre diversi tipi di soluzione per la cura: idratazione, uplifted e youthful vitality. Ogni tipo è pensato per ogni donna, per ogni di noi! Io ho provato Goodness (quella di un’idratazione straordinaria). Comincio col profumo della crema corpo: è meraviglioso! Vaniglia e cocco, muschio, agrumi, mela, fresia… Ragazze, è un profumo davvero indescrivibile! è molto sottile cone profumo, quindi vi regalerà solo una nota leggera di profumo, allo stesso tempo idratando la pelle, facendola diventare SETOSA E VELLUTTATA! Sembra davvero di essere in una spa! È così importante concedere qualche minuto a noi stesse, grazie a Dove per questa possibilità! Insomma, tutte le aspettative superate con 110 e lode! :slight_smile:

grazie !!!

grazie

Grazie!

grazie