Dove DermaSpa

[align=center][/align]

Non appena ricevuto il mio kit ho voluto subito provare la lozione corpo Dove DermaSpa Goodness sulle mani e braccia (avevo appena terminato di lavare i piatti a mano senza guanti)…me-ra-vi-glio-sa! La sua texture è molto delicata e anche il suo profumo seppur delicato è molto persistente e lo sento ancora a distanza di alcune ore…ma la cosa che mi ha più colpito è che si assorbe in un attimo, senza ungere ma donandomi una idratazione straordinaria…è proprio un’avvolgente coccola per la mia pelle!

Ragazze belle se per voi va bene non sto a fare copia e incolla di tutto il baradan perchè lo conoscete già in quanto l’avete già letto sul sito…

Vi ricordo però le tre linee: Goodness che agisce sulla pelle secca e la rende vellutata e luminosa e dall’aspetto uniforme. Uplifted+ pensata per tutti i tipi di pelle e aiuta a restituire ad essa tonicità ed elasticità. Youthful Vitality è dedicata alle pelli mature, che leviga favorendone il rinnovamento e donando alla pelle un aspetto giovane e elastico.

Grazie per l’attenzione!

Grazie Michy

Grazie!!! :fiori: Domani la provo anch’io.

Grazie Michy! L’ho ricevuto anch’io oggi!

Grazie

davvero molto buono come prodotto

Grazie Michy, lo proverò. certo il dimethicone come terzo “ingrediente” non è che promette molto bene… Uffa, ma perchè piazzano i petrolati ovunque?..sigh

grazie Michy

Grazie Michy!