Dove patches: ll cerotto della bellezza

vi posto questo video, con affetto :heart:

Bellissimo Emma,grazie…E’ sempre stato così per qualsiasi cosa…faccio un esempio veloce ho lavorato con anziani (la mia passione) conoscevo le loro (fisse) mi chiedevano che volevano un determinato medicinale per stare meglio,io mettevo semplicemente delle gocce d’acqua e dopo un po’ dicevano di star meglio…questo è per tutto è questione di testa! Noi siamo gli unici responsabili, se diciamo di star male,stiamo male se diciamo di star bene stiamo bene! :heart:

Tizy: ancora una volta concordo al 100% con quello che hai scritto:fiori: Emma: grazie infinite :heart:

Mia nonna prende uno sciroppo “per andare di corpo” che io sono convinta sia placebo… visto che, quando ne ho avuto bisogno, l’ho provato e mi ha fatto lo stesso effetto di un bicchiere d’acqua. Lei lo prende ogni giorno (non ne ha bisogno, ma ormai si è fissata che, se non lo prende, non va in bagno) ed è contenta così. Ne parlavo proprio stamattina con mia mamma (il giovedì sera mi fermo dai miei e faccio la nonna-sitter e ho notato questa cosa)

bello Emma! grazie :slight_smile:

Lo so Oriana,non è semplice convincerli di cambiare idea,ci vuole parecchio tempo passato accanto e cercare con qualche piccolo trucco di modificare quello che è per loro, la loro linfa vitale! Gli anziani sono come i bambini io li adoro :heart:

Bel video, un po’ meno i loro prodotti che mi fanno uscire brufoli a tutta andare :S

Per restare in tema:

[align=center][/align]

infatti noi formose siamo le dee della bellezza!!! :D:D:D

Da donna formosa ti assicuro che mi sento bella EmmaF: hai ragione:heart::heart::heart:

:smiley: