Dove sarà sparito il mio campione omaggio?

Ciao a tutti, alla mia ragazza è arrivato da Foresta D’Opinione un sondaggio da completare perchè dovrebbe essere arrivato il campione omaggio. Invece non è arrivato niente e allora ci siamo domandati: Dove sarà sparito il mio campione omaggio? A voi è mai capitato?

mi spiace, io non sono registrata a foresta quindi non posso esservi d’aiuto :bye:

Mi è capitata una cosa simile, alla fine del sondaggio mi veniva comunicato l’invio di un campione ma poi non è arrivato nulla. Ho scritto a foresta e mi hanno detto che possibilmente c’era stato un errore e l’invio del prodotto non era stato registrato, comunque loro non poteva rimandare il prodotto e quindi ignorare eventuali sondaggi futuri riguardanti quel prodotto. In realtà poi non ricevetti né il prodotto né i sondaggi relativi. Quindi può capitare :smiley:

alla fine dei sondaggi, viene chiesto se si è disponibili, eventualmente, a ricevere un prodotto. non è scontato che si venga selezionati… anche perché, se lo fossi stata, avresti ricevuto un secondo questionario a cui rispondere

Lo so che viene sempre chiesto ma in quel caso mi dissero proprio che avrei ricevuto il prodotto chiedendomi anche l’ora in cui sarei stata a casa.

sicuramente il tuo campione è assieme a tutti quelli che non arriveranno mai a causa di un cambio di destinatario…in altre parole se lo son rubato! Quindi le opzioni sono due o contatti Foresta e chiedi che lo inviino nuovamente (cosa che secondo me è improbabile ) o menti spudoratamente e ti inventi le risposte e ti incassi i compensi. … sshhhh io non ho detto nulla

…Volete sapere cosa è successo ai miei? Hanno vinto briosche kinder con concorso forno di Balvano, il corriere manda e-mail per comunicare consegna merce con relativo tracciato etc, e non è mai stata consegnata. Abbiamo contattato il corriere che diceva di aver consegnato il tutto allora abbiamo chiesto chi avesse firmato il ritiro dato che al portiere del condominio non risultava nulla! E loro hanno prima risposto che risultava la firma con nostro cognome, poi quando abbiamo chiesto copia della firma per confronto hanno detto che il corriere ha sbagliato la consegna e provvedeva al recupero merce. Sono passati tre giorni e nessuna notizia. Non ho parole!

hai fatto sapere direttamente alla Kinder cosa ti è successo?? informali dell’accaduto

Si, ho inoltrato e-mail e volevano essere aggiornati. Ma ci posso credere che si sono rubati la merce sapendo che è tutto tracciato?!

:roba_da_matti: speriamo bene!

Con foresta capita che chiedano se sei disponibile a testate un prodotto e poi non lo mandino… Loro chiedono la disponibilità ma parlando al condizionale sull’invio :smiley:

non sempre quando foresta chiede se si è disponibili a testare un prodotto poi lo mandano davvero. Anche a me è successo di ricevere un sondaggio dove mi veniva chiesta la mia opinione su un prodotto che mi avevano inviato ma che non ho mai ricevuto. Ho scritto e mi hanno risposto che può succedere e che non possono mandarne un altro.

A me è arrivato oggi per la prima volta un prodotto da testare da foresta d’opinioni. Avevo fatto un sondaggio su questo prodotto, alla fine mi è stato chiesto se ero disponibile a testarlo, ho risposto che l’avrei testato volentieri e stamattina è arrivato. La tua disponibilità non assicura che riceverai il prodotto, è a loro discrezione se inviartelo o meno.

Ricevuto oggi il plico! Misteri

:clapping: dani

a me è successo più di una volta che mi arrivasse il secondo sondaggio quello per sapere come era il prodotto ricevuto, devo essere sincera il primo pensiero era di fare come ha detto Michy, ma poi temevo fosse un test di verifica tipo rispondo anche se non mi hanno mandato nulla, quindi ho scritto loro chiedendo come mai mi arrivava il sondaggio senza essere arrivato loro hanno risposto che non sapevano cosa fosse successo, che non potevano rispedire il prodotto e di ignorare i sondaggio.

oggi ricevuto prodotto da loro :smiley:

a me è capitato con Foresta…non mi era arrivato il campione… e cmq mi hanno risposto dicendo che non possono rinviare una seconda volta…proprio oggi invece mi è arrivato un campione da testare…

amazon la maggior parte delle volte non mi fa firmare, potrebbe scendere chiunque a ritirarlo, senza la firma è impossibile risalire a chi lo prende.

Anche a me non è arrivato un pacco da foresta, e mi avevano mandato il sondaggio. Ho fatto come voi, ho scritto e mi hanno detto di ignorare il sondaggio

a me e’ capitato in questi giorni, ho scritto ma non e’ ancora arrivata la risposta