DryNites ottima protezione notturna

Grazie a The insiders sono stata scelta per provare le mutandine assorbenti della Drynites per i piccoli disturbi della pipì a letto che spesso i nostri bambini sono costretti ad affrontare disturbo che è presente in molti bambini e non solo e che spesso racchiude delle cause o delle paure . Ho ricevuto il mio kit con diversi campioni da distribuire ad amici e parenti e altri da testare personalmente . Anche visivamente sono molto belle grazie ai disegni dei personaggi preferiti dai bambini .Le mutandine usa e getta DryNites sono pensate per offrire ai bambini che stanno diventando grandi la garanzia di una notte asciutta e serena. Grazie al loro strato super assorbente, alle loro morbide fasce laterali superelastiche e ai materiali studiati appositamente per renderle comode e discrete, in tutto e per tutto simili alle vere mutandine anche perché sono così sottili che non si vedono . Esistono diverse taglie che partono dai 3 ai 15 anni a partire dai 16 kg di peso dalla mia prova mi ritengo soddisfatta perché sono davvero super assorbenti e la mattina il letto e il pigiamino è completamente asciutto Ringrazio The insiders e DryNites per questa bellissima opportunità

Non riesco mai ad inserire le foto uffy

Ciao setica, per inserire le foto devi selezionare l’icona I su sfondo neropoi cerchi dove hai le foto e inserisci selezionando una per una…invece per il post già inserito, dovresti fare modifica, poi inserisci foto, se le foto sono grandi ci mettono un po’ a caricare…

Grazie mille per l’informazione, gran bella intuizione quella dei panni per bimbi un po’ più grandi, talvolta per vari motivi succede che il bambino ne abbia bisogno. Quando mio nipote aveva 3anni (ora ne a 26) dopo la scarlattina seguita dalla varicella aveva ripreso a fare la pipì a letto la notte per alcuni anni, mia sorella doveva inventarsi di tutto perché questo tipo di pannolini ancora non c’erano, trovava quelli per bambini piccoli o quelli per incontinenti…

Ciao per le foto ogni volta che le carico mi da sempre errore forse per la grandezza :huh: infatti ci ho rinunciato comunque mille grazie per i consigli effettivamente sono molto validi queste mutandine trattengono davvero bene

grazie Setica :fiori: