Dubbio su cuscino Evergreen

Ciao a tutte! Ho un piccolo dubbio… Qualcuna di voi ricorda l’omaggio della Evergreen in cui avrebbero mandato un cuscino a forma di cuoricino?! Qualche giorno fa mi è arrivata un loro email in cui mi avvertivano che il cuoricino era stato spedito… E fin qui tutto bene… Continuando a leggere l’email, più sotto, c’è scritto “Anticipiamo il nostro catalogo in pdf”… Questo non vuol dire che io debba comprare i loro materassi, vero??? :huh:

qual è l’omaggio di cui parli? non me lo ricordo :frowning:

http://www.evergreenweb.it/joomla/media/com_acymailing/templates/newsletter-cuori/contenuto.jpg Ecco il link…

Io ho ricevuto il cuoricino e stop, ci mancherebbe dover comprare un materasso. Stai tranquilla, se non hai inserito alcun ordine, non credo ti manderanno il corriere col materasso…

ora me lo ricordo :slight_smile: Ho ricevuto solo il cuoricino, nessuna email niente di niente, solo il postino con il cuore

Per fortuna!! Mi state rassicurando… :heart: Sapete, sono nuova ed ho ancora qualche dubbio :rotfl:

cmq non è un cuscino ma un piccolo cuoricino :blush:

è bellino almeno? :s

è oggettivamente inutile… color panna… lo uso come antistress, ma non si può dire sia bello…

Oriana… ottimo uso…:thumbup1:

Insomma… Molto utile…! Immagino sia anche piccolissimo… poi il colore panna non é molto bello… Bene!:dodgy: