Dubbio....

Ho appena terminato un sondaggio con I-Say e controllando i punti ho notato una cosa strana…cosa ne pensate? C’è una spiegazione ? :huh: :huh: :huh:

Magari qualche sondaggio diviso in due parti? :uhm:

Grazie Ciopa ho controllato ma no…

Stranissimo… o c’è stato un errore nel loro inserimento della data o non si spiega… Prova a scrivergli, sperando che rispondano in tempi decenti. :bye:

Il punto è che quello prima con la data di oggi è quello che ho completato…provo a scrivere! Ma danno le risposte fra molto tempo. …

Infatti, sono diventati molto lunghi con le risposte. Comunque quello di oggi te lo hanno accreditato. L’altro sarà senz’ altro un errore.

Alla fine ho mandato una segnalazione, giusto per togliermi una curiosità, dice che verrà evasa tra due giorni lavorativi…non ci credo ma…

Due giorni lavorativi? Non ci credo nemmeno io… :stuck_out_tongue: Facci sapere Michy!

O forse il 23 marzo ti arriverà il sondaggio da poter compilare

Si può essere una possibilità :stuck_out_tongue:

Sono stati di parola, da non credere! Ecco la risposta

[quote] Buongiorno, Graziella, Ti ringraziamo per averci contattato!Ti informiamo che si tratta della data stimata della chiusura dell’intero progetto quindi non è un errore. [/quote] Non ho capito a quale progetto si riferiscono, il progetto al quale ho partecipato (quello da 400 p.) aveva un altro codice ma va bene così…

:blush: :blush: hemmm scusate invece di citazione ho messo codice :smiley: