Duck Fresh Stickers - my reviews ;)

[align=center]

[/align]

Ciao amici di Forum!

Eccomi qui a postare la mia recensione per il prodotto DUCK FRESH STICKERS del progetto TRND per il quale sono stata selezionata!

DUCK FRESH STICKERS è una semplicissima strisciolina in gel da applicare direttamente all’interno del WC che, ad ogni passaggio dell’acqua pulisce, igienizza e profuma! (in realtà profuma anche così… senza bisogno dell’acqua!) e questo è FANTASTICO perché appena si apre la porta del bagno si sente un profumo di fresco e pulito! :clapping:

Ho ricevuto le confezioni, come campione, delle due versioni disponibili: LIME e FRESCHEZZA ALPINA… entrambe ottime! (Oltre ai questionari e cartoline da distribuire durante i vari passaparola)

Questi adesivi contengono oltre al profumo agenti pulenti ed igienizzanti e sono davvero super comodi rispetto alle tradizioni gabbiette con gancio, ed anche molto più igienici! Basta sostituirlo con uno nuovo quando questo si è completamente disciolto. Very Easy!!! :smiley:

Secondo me è anche un prodotto “attento all’ambiente” perché:

1. se ci pensate non c’è bisogno di versare nel wc litri di prodotto tradizionale per profumare ed igienizzare perché ogni sticker dura sino a 100 risciacqui, quindi è un prodotto davvero durevole!
  2. la confezione è in cartone, mentre il loro “fratello” (cioè i dischetti in gel) hanno una confezione in tubo di plastica.

Provatelo ragazze/i perché ne rimarrete sicuramente soddisfatti!!! :wink:

:bye::bye::bye:

[align=center]

[/align]

Grazie Azzurra :smiley:

:2003001:

Grazie a voi per averla letta!!! :heart:

:2003001:

mi hai incuriosita … lo proverò senz’altro :smiley:

Grazie delle info Azzurra! :slight_smile: Brava!