Duck Fresh Stickers

Ciao ragazze,

grazie a Trnd sono entrata a far parte del progetto Duck Fresh Stickers. Appena ricevuto il mio bel pacco ho immediatamente testato il prodotto. Quello che sta testando al momento è il Duck Fresh Stickers Lime. Ha una profumazione intensa che “riempie” tutta la stanza, a mio parere mi piace molto. L’applicazione dello sticker è facilissima, è avvolta da una pellicola da entrambi i lati, togliere la pellicola solo da un lato ed appoggiare la strisccetta alla parte del WC ovviamente a ridosso del getto d’ acqua. Bisogna farla aderire bene io ho pressato un pò per sicurezza, e poi ho tolto l’altra pellicola. Ho subito tirato lo scarico d’acqua e meravigliosamente la profumazione ha fatto il suo buon dovere lasciando un odore di fresco e pulito e soprattutto igenico :clapping: senza quelle gabbiette spesso scomode ed esteticamente orribili :buuu: La consistenza del gel dello sticker è abbastanza notevole, ma adesso sto testando la sua durata. A presto. :bye:

grazie Stefania, quelle gabbiette scomode…il 99% finivano sempre nel WC :smiley:

Stefania, anche gli stick hanno lo stesso problema dei Duck Fresh classici (quelli con lo “stantuffo”, per intenderci)? Ovvero che, appena sale la temperatura, ti trovi una colata di gel nel wc… e la durata da 15 giorni passa inesorabilmente a 15 minuti! Uno schifo appiccicoso insomma!!

E’ da una settimana che uso Duck fresh stickers ,e lo spessore è diminuito di parecchio…sono sola in casa quindi penso che più persone ci siano più si consuma velocemente…inoltre tra i due preferivo quello con (il tubetto)non so più pratico a parer mio,e inoltre con questo bisogna pressare il tutto molto delicatamente altrimenti si deforma! In più lascia anche il profumo sulle mani cosa non molto bella quindi non sono molto soddisfatta…io dico la verità…

effettivamente l’odore di deodorante per il wc sulle mani non è il massimo… cmq secondo me si consuma velocemente per colpa del caldo. A me, in inverno, lo stick con il tubetto dura un mese… ora in una settimana non c’è già quasi più niente! E non è che con il caldo faccia così tanta pipì in più!!!

E’ giusto capire quando un prodotto non funziona per il verso giusto. io non mi fido molto di questi stikers per l’odore che lascia sulle dita e perché ancora non ho capito quanto dura uno scatolo… i dischi col tubetto sono 6 e almeno ti coprono anche 2 mesi.

grazie della recensione Stefania! :bye: