Duck Fresh Stickers

[align=center][/align]

Grazie al progetto Trnd ho potuto testare Durck fresh sticker,la confezione contiene 3 stickers e possiamo scegliere tra freschezza alpina o lime. Ho messo subito alla prova il prodotto e quindi do le mie conclusioni: Durck fresh sticker va applicato con molta delicatezza in quanto se si fa pressione si rischia di “deformarlo”,il profumo rimane sulle mani cosa non molto carina a parer mio,esteticamente non è il massimo preferisco Durk fresch discs…La durata non supera le due settimane,e potrebbe anche durar meno in base agli sciacquoni,man mano che si consuma perde la sua forma e non è molto carino da vedere! L’unica cosa positiva è il suo profumo per chi ama gli ambienti profumati e l’ igiene del water ad ogni risciacquo. Risultato? non sono rimasta tanto soddisfatta.

mi hai convinto, non lo compro.

Nemmeno io Tizy. Al momento a me sono circa due settimane e ce n’è ancora un pochino però quando l’ho applicato si è deformato :dodgy: Il profumo lime per me è molto buono però per il resto insomma…

Non ho modo di fare la foto ravvicinata altrimenti vi mostravo com’è diventato ora!!!orrendo… a parer mio molto meglio Duck Fresh discs che ho acquistato varie volte e mi sono trovata bene!!!

già come prodotto non mi ispirava (preferisco un prodotto liquido con il beccuccio tipo wc net), dopo la tua recensione sono proprio convinta: non lo acquisterò! :2003001: per le info Tizy :bye:

io uso entrambi… il wc net (o simile) una volta alla settimana e poi la gabbietta o il duck fresh (inutilizzabile in estate perché, come ho già ripetuto, si scioglie) quotidianamente

Grazie delle informazioni e della tua esperienza Tizy! :slight_smile: non conosco questo prodotto, ma i dischetti Duck Fresh Discs piacciono anche a me