[align=center]Grazie a Ilde per la foto![/align]
Iscrivendovi al sito Mellin potrete ricevere a casa il kit per lo svezzamento, una borsa, una rivista e dei buoni sconto.
[align=center]Grazie a Ilde per la foto![/align]
Iscrivendovi al sito Mellin potrete ricevere a casa il kit per lo svezzamento, una borsa, una rivista e dei buoni sconto.
Io avevo fatto al richiesta durante la gravidanza,scrivendo la data presunta del parto,il kit è arrivato nel periodo esatto dello svezzamento
iscritta mia figlia…:2003001:
up
Si,se non sbaglio basta iscriversi e mettere la data di nascita (o presunta) del bambino
up
ma se io non ho figli posso lo stesso? tipo per mia cugina
ma si… io li ho chiesti per mia figlia… :bye:
Se è nato ad Agosto ha 6 mesi, quindi in teoria dovrebbe arrivare in questo periodo, sul loro sito c’è scritto “Dal 4° al 6° mese riceverai a casa il kit svezzamento.”
Novità dal sito della Mellin, oltre a poter richiedere un kit svezzamento (dal 4° al 6° mese del bambino), ora potete ricevere consigli, informazioni, omaggi e buoni sconto al 6° e 10° mese del bambino.
Sito Web: http://www.mellin.it/spazio-per-te/
Lo aspetto.
dopo quanto tempo lo avete ricevuto? Ciaoooo
Comunque ci sono due kit: kit svezzamento (dal 4° al 6° mese del bambino) e questo kit nuovo (dal 6° al 10° mese), quindi ne dovrebbero arrivare 2 credo
scusa! ho sbagliato dove metterlo! io aspetto quello dal 4 al 6 mese, ho letto male scusa!
no no, è uguale, nessun problema poi unisco le discussioni, tanto con una sola registrazione dovrebbero arrivare tutti e 2
io li ho richiesti, ma non ho ricevuto niente.:dodgy:
Kit Mellin con buoni sconto arrivato a Ilde:
Aggiornato, avevano cambiato i link, per richiedere penso che bisogna solo registrarsi su Mellin
Ricevuto…:sweet_gift_64px:
Ricevuto oggi, molto carino