Dopo tredici mesi (settembre 2013) dalle ultime ferie “vere” e dopo sette mesi dall’acquisto dei biglietti (un’eternita’!!), sabato mattina finalmente partiamo per gli USA. Due settimane per me, cinque per mia moglie e mio figlio. Ovviamente, continuero’ a frequentare OeC quando posso, e forse lascero’ messaggi in chat ad orari inumani… :rotfl:
Magari, se ne avro’ la possibilita’, provero’ a cimentarmi con il couponing o con gli omaggi anche da quelle parti!
Che meraviglia yesterday!!! E’ il mio sogno andare negli USA, soprattutto New York! Buonissime vacanze, tienici aggiornati e prova il couponing americano, altro sogno nel cassetto… :bye:
Io partiro’ tra una decina di giorni per 3 settimane negli usa e gia’ mi sto organizzando con i Coupons e le offerte (ma avendo vissuto li’ un anno sono avvantaggiata perche’ conosco regolamenti e dove trovare i coupon e ho gia’ le tessere varie) Non vedo l’ora!!
Ciao a tutti! Primi due giorni negli Usa… Ieri circa 24 gradi, oggi siamo di poco sopra lo zero! Non so ancora cosa faremo oggi, di certo un po’ di spesa al supermercato e qualche altro giro. Se riesco postero’ qualche foto. Bye!!
I coupon mi hanno salvato il conto negli USA: comprare frutta e verdura era quasi proibitivo, ma grazie ai coupon su tutta una serie di cose come ad esempio: assorbenti, bagnoshiuma, shampoo e balsamo, rasoi da uomo, creme idrantanti corpo e viso, rotoli di carta da cucina, sapone liquido, detersivo per piatti, per lavastoviglie e lavatrice, ecc ecc. ho risparmiato.
Ora che stavo guardando il sito per stampare i coupon (per chi vuole guardare www.coupons.com) ho trovato anche quello che da 2 $ di sconto sull’acquisto del test di gravidanza :rotfl: :rotfl: :rotfl:
I coupon vengono presi ovunque (tendenzialmente…ci sono posti pero’ dove non valogno, come a NYC).
I vari store hanno politiche molto dettagliate sui coupon, ma in linea generale possiamo dire che supermercati e drugstore (dove trovi farmaci da banco, prodotti di bellezza e detersivi) li accettano tutti.
Dove ero io non erano tantissimi ad usarli: al supermercato dove facevo la spesa incontravo altre “couponers”, ma mai la maggioranza degli acquirenti. Considerate che per usarli bene si deve “perdere” un sacco di tempo per preparare i coupon e la lista della spesa. Inoltre devi conoscere a menadito la politica dell’uso dei coupon dei negozi…