Duracell quando la durata è importante ;)

[align=center][/align]

Sono rientrata a far parte del nuovo interessante progetto del Club dei Desideri insieme a Duracell 1.000 ambasciatrici partecipanti al progetto hanno ricevuto un kit gratuito con il seguente contenuto: • 1 Caricabatterie Duracell 45 minuti • 2 confezioni da 4 Batterie Duracell Ricaricabili 5 anni stilo (AA) • 1 confezione da 4 Batterie Duracell Ricaricabili 5 anni ministilo (AAA) • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti su Duracell • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Dopo aver testato Le Batterie Ricaricabili 5 anni e il Caricabatterie 45 minuti di Duracell posso dire che sono, a mio avviso, una buona combinazione di tecnologia per la maggior parte degli accessori elettronici senza cavo, da usare in qualunque momento, ovunque ci si trovi per avere le pile cariche in poco tempo, io l’ho testate sulla fotocamera digitale e sul flash, sono appassionata di fotografia… l’aspetto da testare invece è che una volta caricate con il Caricabatterie 45 minuti, se non vengono utilizzate rimarranno cariche per 12 mesi, rivedrò la mia review tra un annetto a conferma di quanto indicato nel manuale d’uso. Parliamo di prezzi: Il Caricabatterie 45 minuti di Duracell carica da 2 a 4 batterie alla volta, ricarica qualsiasi batteria NiMH AA (stilo)-AAA (ministilo)

Prezzo circa: 27.40€ (a discrezione del rivenditore) Insieme al Caricabatterie 45 minuti nella confezione ci sono le Batterie Ricaricabili stilo e ministilo, che sono i formati adattabili con la maggior parte dei dispositivi che abbiamo in casa

Le Batterie Duracell Ricaricabili 5 anni sono disponibili in diversi formati AA (1300mAh), AA (2400mAh) AAA (750mAh), C (2200mAh), D (2200mAh) e 9V (170mAh). Le Batterie Ricaricabili Duracell hanno una garanzia di durata di 5 anni e possono essere utilizzate centinaia di volte. Prezzo circa: 15.00€ (a discrezione del rivenditore)

Il Caricabatterie 45 minuti di Duracell si presenta compatto e pratico da portare con sé, permettendoci di avere batterie cariche ogni volta che ne abbiamo bisogno è veloce offre un tempo di ricarica rapido, assicurandoti due batterie stilo (AA) cariche e pronte all’uso in soli 45 minuti e comunque già con soli 10 minuti di carica, puoi beneficiare per alcune ore dei tuoi dispositivi. Un indicatore LED ti informerà sullo stato di carica delle batterie: ROSSO significa che le batterie stanno ancora caricando, VERDE che sono pronte per essere utilizzate. Se l’indicatore LED di colore rosso lampeggia, vuol dire che una batteria potrebbe essere guasta Duracell è anche conveniente perché grazie alle Batterie Ricaricabili 5 anni e al Caricabatterie 45 minuti non dovremo più comprare un nuovo pacco di batterie ogni volta che quelle che stiamo usando sono scariche, infatti è stato specificamente creato per ricaricare le batterie dei dispositivi più usati dalle famiglie, come fotocamere digitali, giochi portatili e molto altro, da non sottovalutare anche l’impatto ambientale, purtroppo non sempre le pile usa e getta vengono gettate negli appositi cassonetti dei rifiuti, usando le Batterie Ricaribili 5 anni eviteremo un notevole spreco salvaguardando l’ambiente in cui viviamo. :2003001::2003001::2003001:

[align=center]

[/align]