È come se avessi vinto!

A dicembre ho deciso che avrei comprato il “Kindle, Schermo da 6” a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Nero" utilizzando solo i buoni amazon guadagnati con i sondaggi, senza aggiungere neanche un euro.

Ecco, stamattina l’ho ordinato e sono pienamente soddisfatta di me!

[align=center][/align]

Brava Oriana e complimenti!!!

Complimenti oriana:clapping:

brava, che bella soddisfazione!!!

Ah però, hai capito Oriana, non scherza mica!! :clapping:

Si è vero è quasi come vincerlo…! Io ho una serie di buoni con cui voglio prendermi una gelatiera da trony! è dall’estate scorsa che la voglia e finalmente ho la cifra per farlo!

Posso chiederti una cosa? Su Amazon hai usato un solo buono o più buoni? Perché la mia alternativa alla gelatiera era proprio il kindle, ma siccome ho buoni da siti diversi avevo paura che amazon non me ne lasciasse inserire più di uno nell’acquisto. Trony invece me lo fa fare (alla cassa nel negozio, online non lo so!)

Più di uno! Man mano che li “guadagno” li carico nel sito (c’è una sezione apposta dove puoi inserirli in una sorta di salvadanaio, “Aggiungi un Buono Regalo al mio account”) e, al momento del pagamento, ho scelto come modalità “buoni regalo” e non mi ha neanche chiesto i dati della carta di credito!

Grazie mille per la risposta!

complimenti , io solo 10€ hai voglia a sondaggiare , ho letto del problema , una bella rottura :frowning:

Complimenti Oriana!!! :clapping:

che soddisfazione!! bravissima!!! :clapping:

che bello!! complimenti Oriana!

complimenti Oriana!!

Consegna prevista mercoledì o giovedì (ho scelto quella gratuita… non ho fretta, non aveva senso pagare per averlo un giorno prima… dopo che sono stata 38 anni senza!)

tantissimi complimentiii!!! :fiori::fiori::fiori:

io ho preso 40 euro da spendere su amazon con il panel Nielsen e vorrei acqiustare qualcosa di bello …sono cosi indecisa!!!:huh::huh::huh:

Complimenti Oriana! :clapping: :clapping: Veramente bello e un’ottima scelta!!

Rosmic :slight_smile: anch’io non saprei cosa scegliere comunque non faccio sondaggi retribuiti quindi non ho i tickets ma se li avessi non saprei cosa scegliere :smiley:

Complimenti :clap:

io da ipsos ho preso un ticket da 10€ e ci farò benzina , è l’unica cosa che ho vicino casa , amazon vorrei uno smartphone ma ne ho da fare di sondaggi