È meglio il nocciolato novi o pane e nutella?

Oggi mi tormenta questa domanda, visto che li ho messi uno affianco all’altra nel mobile della cucina. Penso che sia una di quelle questioni senza risposta.

Da quando ho assaggiato per la prima volta nutella mi sono sempre domandata: è aliena? Non esiste altra cosa che nutella … le altre sono imitazioni da poco :buuu:

meglio un sacchetto di patatine…:smiley: personalmente preferisco il salato al dolce …:heart:

I crackers con la nutella … sbavvvvvv!!!:perdono::perdono:

Anch’io…La nutella mi piace solo con le tigelle (non più di un paio). Il nocciolato Novi Ory non mi piace :buuu: Quindi mi sa che non ti sono di aiuto…:smiley:

Uhhhh Ire ho trovato un posticino per mangiare una piadina da sballo :stuck_out_tongue:

E’ Mordicchio?

Qui la questione non è: è meglio il dolce o il salato perché su questa domanda non ho dubbi. Il salato tutta la vita!!! Tra pane e nutella e la focaccia senza alcuna esitazione scelgo la focaccia (un po’ unta ma non troppo).

Nooo Mordicchio mi manca … dove si trova?

Si chiama Piadina Sedici e si trova al centro commerciale La piramide in Foro Boario …

La location non è un granchè (è una sorta di baracchino coperto), ma la piadina è buonissima, anche se non proprio economica. E’ in centro, in piazza Sacrati. Qui le recensioni di Tripadvisor:

Mmmm interessante … Pure sedici non è un granchè come location ma ha della roba favolosa ed è anche su trip advisor :bye:

Grazie Nina, se capito da quelle parti faccio un salto…:chef:

secondo me non c’è niente di meglio quando non ti guarda nessuno aprire la nutella tuffarci un bel cucchiaio e metterlo in bocca e stai in paradiso, niente pane da sola va gustata :D:D:P:P:heart:

oh…nutella…:heart: sono a dieta accidenti!!:nonono:

oltre alla unica e sola, ho assaggiato anche marche tradizionali che erano squisite…ma la più buona crema di nocciole mai assaggiata stava dentro un bidone da 15 kg in un ristorante in cui ho lavorato… era una cosa indescrivibile giuro!!! immaginate un bidone di quelli di plastica bianchi, colmo di crema nocciolosa…:P:P:P

quoto!!! :smiley:

Beh non ho resistito e

http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/2013/12/che-mondo-sarebbe.html

:bye:

Ma… Mordicchio è il mio micio XD

Non sapevo fosse anche un piadinaro

nutella nutella nutella :heart::heart::heart::heart::heart::heart:

O il nocciolato nella Nutella? :smiley: Tra i due preferisco anche io la Nutella.

Il 5 febbraio sarà “il giorno della Nutella”: http://www.nutelladay.com/

“We had a Dream. And a Spoon.” :rotfl:

Anch’io sono per il salato, ma la Nutella è la Nutella e chi resiste alla tentazione di infilarci il cucchiaino dentro? :stuck_out_tongue: