è nato il mio bimbo! <3

ciao a tutti! sono sparita per un po…e ho visto anche che ve ne siete accorte!! (grazie a tutte, ho visto il post di Oriana! <3) la notte di lunedi 10 febbraio alle 4 (o meglio, l’11 mattina alle 4) mi si sono rotte le acque, dopo una notte insonne all’ospedale (per l’ansia e le prime contrazioni!!! :@) e una mattina dolorosa, finalmente dopo l’epidurale sono entrata in sala parto il mio piccolo Alessandro è nato l’11 febbraio,alle 18.54, peso 3.840 gr biondo, con gli occhi grandi grandi…:heart:

dopo 2 giorni di ospedale, siamo tornati a casa è andato tutto benissimo,solo io soffrivo ancora per i punti poi lunedi siamo andati alla visita di controllo. e hannno ricoverato il mio bimbo per un alto livello di itterizia e per il sangue troppo coagulato, sempre causato dall’ittero (http://www.mammafelice.it/2012/08/03/ittero-nel-neonato/ )… un po ce lo aspettavamo… ma sentirselo dire è stato un brutto colpo… è stato 2 giorni nel reparto neonatale, a fare ‘una lampada abbronzante’ blu,con gli occhi bendati e una flebo nella manina…io e il mio compagno sempre con lui. dopo due giorni di esami del sangue, pappa ogni 3 ore, flebo, infermieri carinissimi e tanta preoccupazione,finalmente mercoledi sera ci hanno dimesso, e ora il mio piccolino sta bene!!:heart: grazie a tutti!!:baby: :2003013:

[color=#00BFFF][size=xx-large]CONGRATULAZIONI[/size][/color]

Auguroni di vero cuore… capisco perfettamente la tua preoccupazione ma è normale l’ ittero nei bimbi appena nati,mio nipote è stato in reparto neonatale per ben 3 mesi perchè nato al 7° mese… Un bacione e ancora auguroni

Auguri di vero cuore…un bacione al piccolo Alessandro

[size=large]Congratulazioni Emma!!![/size]

Sono contenta che sia andato tutto bene!! :heart: Baci!! :fiori:

[size=xx-large][color=#0000CD]CONGRATULAZIONI[/color][/size][size=medium][color=#000000]Bellissimo il nome come il mio e quello del mio ragazzo :stuck_out_tongue: :fiori::fiori::fiori: benvenuto al mondo piccino!![/color][/size]

tanti auguri :smiley:

Auguroni neo mamma sai a momenti nasceva lo stesso giorno del mio bimbo nato il 12 febbraio!!!:fiori:

Auguri! :smiley:

Un caloroso “Benvenuto al mondo” al piccolo Alessandro e congratulazioni Emma! Non preocc anche il bimbo di mia cugina ha avuto gli stessi problemi del tuo, ma sono cose frequenti che passano presto. Un bacione ad entrambi :fiori:

Benarrivato Alessandro e ben arrivata Mamma Emma :heart:

Benvenuto Alessandro!!! La mamma ci ha fatto vedere tutte le cosucce carine che ha raccolto per te!!! Ma tu sicuramente sei il suo regalo più bello!!!

Congratulazioni! BENVENUTO ALESSANDRO!! :heart:

[color=#00BFFF][size=x-large]Congratulazioni mamma Emma, benvenuto Alessandro[/size][/color]

Congratulazioni Emma! :fiori: e benvenuto Alessandro, un bacione ad entrambi! Mi ha commosso leggere il tuo racconto Emma, immagino l’emozione e la preoccupazione… Sono contenta che sia andato tutto bene alla fine e che il vostro piccolo sia finalmente a casa con voi :heart:

:bye::bye::bye: benvenuto Alessando :bye::bye::bye:

AUGURONIIIIIIIII ALLA MAMMA E UN DOLCE BEN ARRIVATO AL PICCOLO ALESSANDRO :heart:

Auguroni Emma, inizia una nuova avventura, non sai quanto ti invidio! :smiley: Auguroni a voi, benvenuto Alessandro!!!

Tantissimi auguroni!!! Benvenuto Alessandro!! Bellissimo nome come quello di mio nipote!!! :heart::heart::heart:

Congratulazioni!:clap: