E' nato!

Ebbene, l’altro giorno vi dicevo che avrei voluto aprire un blog, ieri sera con un pò di tranquillità l’ho fatto. Ancora devo definirlo bene, dargli un’impronta più personale ( se riesco a capire come fare :blush: ) Vorrei cambiare forse anche il nome, perchè non mi veniva in mente nulla…mah Aspetto qualche vostro consiglio, mi raccomando!

:welcome: :smiley:

Brava Michy! Se clicco però si apre una pagina di wordpress e non il tuo blog. :ops:

Ecco questo dimostra come sono imbranata…ho messo la pagina non il blog…cerco di recuperarlo

Siko mi dici se è questo? Ancora devo prendere confidenza

Siiiii! E’ lui! :smiley: Ora vado a visitarlo! :clapping:

Brava Michy :clapping: :slight_smile: !!

Io, ho aggiunto il modulo di contatto, il widget per farmi seguire, quello per tradurre la mia pagina in più lingue,etc… :unsure:

https://passaparolaconlasarda.blogspot.it/?m=1

auguroni per il blog… :fiori:

Ti ho lasciato il mio saluto, i ?? sono un bacetto . Io ancora non ho trovato il modulo di contato e altre cose che vorrei aggiungere, bisogna che uno di questi giorni con calma mi dedico allo studio su pc perchè ora sul tablet non ho una visuale e con mio nipote che gioca alla play e urla la vedo grigia…

Ragazzeeee… venite a trovarmi e mi fatte sapere cosa sembra il blog con le modifiche?

bello…anche lo sfondo azzurro mi piace… :clapping:

Ho creato anche il logo…

Molto carino veramente :fiori:

:blush: grazie, ho una paura tremenda di fare pasticci…

Allora “Picciocheddas” non ho ancora una follower…chi vuole essere la prima? Parlo anche di voi!

Io ho messo mi piace, quindi vuol dire che ora ti seguo? Boh, ci capisco poco…

Molto carino Michy…ti ho risposto :fiori:

Siko per iscriversi è qui

Uh che tontolona! Proprio come x il mio… dove ho la testa? :smiley:

iscritta… :smiley:

:2003001: